Calciomercato: la Roma prepara due colpi in entrata. Diversi i calciatori a cui i giallorossi diranno addio al termine della stagione. Uno di questi sarà Mkhitaryan, in scadenza a giugno con i capitolini.
Roma: via nel calciomercato di giugno
L’avventura con la maglia della Roma di Henrik Mkhitaryan è ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza nel 2022 e un’offerta importante dell’Inter, l’armeno deve decidere in fretta il suo futuro. Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza verso Milano. Il mercato porterebbe Mkhitaryan lontano dalla Roma, ma non dalla Serie A.
Il futuro della Roma è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare il centrocampo. Certa la partenza di Diawara con Veretout che ha diverse offerte e Mkhitaryan che potrebbe andare all’Inter, il club giallorosso sta valutando altri profili.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma, Mourinho vuole due rinforzi per la fascia destra
La Roma ha messo gli occhi su Zeki Celik e Ola Solbakken sotto esplicita richiesta di Mourinho: i due calciatori potrebbero essere i primi due acquisti del calciomercato della Roma per la prossima stagione.
Operazione complessiva da 14 milioni di euro come si evince da Il Corriere dello Sport e soprattutto due trattative anche non molto dispendiose dal punto di vista dei cartellini.
Il terzino destro del Lille Celik sarà una valida alternativa per Karsdorp. Giocatore duttile, come si legge sul quotidiano romano, può giocare sia a tre e che come esterno destro in un centrocampo a 5.
Al posto di Carles Perez, invece, arriverà quasi sicuramente Ola Solbakken che vuole soltanto la Roma ed è pronto a trasferirsi dal Bodo Glimt.
LEGGI ANCHE >>> Caos Salernitana, via anche Nicola: ecco il nuovo allenatore
Mercato Roma: Mourinho rivoluziona il centrocampo
Matic è uno dei nomi sul taccuino di Tiago Pinto con Mourinho grande estimatore del serbo avendolo allenato ai tempi dello United. Da valutare anche il futuro di Nicolò Zaniolo, ad un bivio: rinnovare il contratto in scadenza nel 2024 o cedere alla corte del Milan.
Queste le ultime sul calciomercato della Roma, con Tiago Pinto e Mourinho pronti per un’estate da protagonista e con il triplo colpo che sta prendendo sempre più piede.