Calciomercato, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere lontano dal Napoli. Ecco le ultime notizie sul destino del nigeriano.
Calciomercato, Osimhen via da Napoli: Arsenal beffato
Il futuro di Victor Osimhen sembra essere sempre più in bilico in Campania. Il club partenopeo starebbe pensando di imbastire una trattativa con un top club che possa favorire l’approdo del nigeriano o in Inghilterra o in Germania.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Osimhen ci sarebbe da tempo l’Arsenal, su precisa richiesta di Arteta.
I partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate al nigeriano e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con il Bayern Monaco pronta a mettere sul piatto un’offerta importante per Osimhen… con i bavaresi alla ricerca di un sostituto di Lewandowski.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Osimhen-Bayern Monaco, il Napoli valuta la cessione del nigeriano nel mercato estivo
Victor Osimhen è in cima alla lista degli obiettivi del Bayern Monaco del calciomercato di quest’estate. Il Corriere dello Sport ha rivelato come l’attaccante del Napoli sia diventata una delle scelte del club campione di Germania per sostituire il bomber polacco che ha voglia solo di Barcellona.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vorrebbe incassare molto più di quanto speso per ingaggiarlo dal Lille nel 2020. E l’offerta a tre cifre, di certo, non spaventa il Bayern Monaco che dovrà sicuramente fronteggiare l’interesse dell’Arsenal.
LEGGI ANCHE >>> Arbitri, rivoluzione in Serie A: non era mai successo
Ultime Osimhen, la Premier League non molla
ADL vorrebbe ottenere il massimo dal nigeriano e, per questo motivo, 105-110 milioni di euro rappresenterebbero la chiave per sbloccare l’operazione di calciomercato Osimhen-Bayern Monaco.
Il calciomercato del Napoli è notevolmente cambiato per ridurre il monte ingaggi: secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli potrebbe dire addio a Osimhen in estate, con l’ex Lille desideroso di giocare la prossima edizione della Champions League, conquistata dal club azzurro con il terzo posto in classifica. Newcastle e Manchester United, in ogni caso restano alla finestra.