Calciomercato: il futuro di Mkhitaryan, nelle ultime ore sembrerebbe sempre più lontano dalla Roma. Ecco dove giocherà.
La squadra allenata da Josè Mourinho ha conquistato dopo tanto tempo il nuovo trofeo della UEFA a Tirana contro il Feyenoord. Una squadra rinata in campo europeo, soprattutto con l’arrivo dello Special One sulla panchina ma con tante difficoltà in campionato.
La società è subito a lavoro sul mercato per blindare i pezzi pregiati. La dirigenza dei giallorossi vorrebbe valorizzare la rosa del portoghese con il rinnovo di Mkhitaryanma le richieste (biennale con un ingaggio di circa 4 milioni netti a stagione) del fantasista armeno rischiano di far saltare la trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter nel calciomercato è in pole per Henrikh Mkhitaryan, che ha ricevuto l’ultimatum della Roma.
Tuttosport rivela la proposta dei nerazzurri: l’Inter ha offerto un biennale da 3,5 milioni, ma ma a Roma scatterebbe solo a determinate condizioni. Sia la Roma che l’Inter hanno invece messo sul piatto 2 milioni alla firma. Il quotidiano piemontese spiega come l’Inter sia in vantaggio su Mkhitaryan e spera di poter arrivare a martedì come “giorno buono per le firme.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio allo United: giocherà in Serie A nel 2023
Il trasferimento in un’altra big lo entusiasma ma soprattutto la possibilità di giocare nuovamente la Coppa dalle Grandi Orecchie: Inter o Napoli alla finestra per Mkhitaryan.
La prossima settimana Inzaghi, Marotta, Ausilio e Baccin si incontreranno per stabilire il mercato che verrà e tra le occasioni di calciomercato per l’Inter c’è proprio Mkhitaryan con il club nerazzurro che ha l’esigenza di abbassare il monte ingaggi di circa il 15% rispetto a ora.
Il futuro di Mkhitaryan è ancora tutto da scrivere, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A e giocare ancora in Europa.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Mkhitaryan potrebbe trasferirsi all’Inter… soprattutto per tornare a calcare palcoscenici europei di prestigio.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…