Calciomercato Inter, colpo a zero: fissata la data della firma

Calciomercato: il futuro di Mkhitaryan, nelle ultime ore sembrerebbe sempre più lontano dalla Roma. Ecco dove giocherà.

Roma, pronta la beffa sul mercato: le ultime su Mkhitaryan

La squadra allenata da Josè Mourinho ha conquistato dopo tanto tempo il nuovo trofeo della UEFA a Tirana contro il Feyenoord. Una squadra rinata in campo europeo, soprattutto con l’arrivo dello Special One sulla panchina ma con tante difficoltà in campionato.

La società è subito a lavoro sul mercato per blindare i pezzi pregiati. La dirigenza dei giallorossi vorrebbe valorizzare la rosa del portoghese con il rinnovo di Mkhitaryanma le richieste (biennale con un ingaggio di circa 4 milioni netti a stagione) del fantasista armeno rischiano di far saltare la trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mkhitaryan potrebbe essere il primo colpo della nuova Inter (LaPresse)
Mkhitaryan potrebbe essere il primo colpo della nuova Inter (LaPresse)

Calciomercato Inter, Mkhitaryan vicino: firma ad un passo

L’Inter nel calciomercato è in pole per Henrikh Mkhitaryan, che ha ricevuto l’ultimatum della Roma.

Tuttosport rivela la proposta dei nerazzurri: l’Inter ha offerto un biennale da 3,5 milioni, ma ma a Roma scatterebbe solo a determinate condizioni. Sia la Roma che l’Inter hanno invece messo sul piatto 2 milioni alla firma. Il quotidiano piemontese spiega come l’Inter sia in vantaggio su Mkhitaryan e spera di poter arrivare a martedì come “giorno buono per le firme.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio allo United: giocherà in Serie A nel 2023

Ultime Inter, pronta una serie di colpi

Il trasferimento in un’altra big lo entusiasma ma soprattutto la possibilità di giocare nuovamente la Coppa dalle Grandi Orecchie: Inter o Napoli alla finestra per Mkhitaryan.

La prossima settimana Inzaghi, Marotta, Ausilio e Baccin si incontreranno per stabilire il mercato che verrà e tra le occasioni di calciomercato per l’Inter c’è proprio Mkhitaryan con il club nerazzurro che ha l’esigenza di abbassare il monte ingaggi di circa il 15% rispetto a ora.

Il futuro di Mkhitaryan è ancora tutto da scrivere, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A e giocare ancora in Europa.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Mkhitaryan potrebbe trasferirsi all’Inter… soprattutto per tornare a calcare palcoscenici europei di prestigio.

Per Mkhitaryan pronto un contratto biennale dell'Inter (LaPresse)
Per Mkhitaryan pronto un contratto biennale dell’Inter (LaPresse)
Gestione cookie