Il Milan con la nuova proprietà si prepara ad essere protagonista sul calciomercato. E nelle prossime settimane Stefano Pioli potrebbe accogliere il nuovo titolare per fare il salto di qualità molto atteso.
Calciomercato Milan: arriva il nuovo titolare, Pioli sorride
Chiusa la questione del cambio di proprietà, in casa Milan si guarda con attenzione al calciomercato e già nelle prossime settimane potrebbe arrivare un nuovo titolare. Stefano Pioli, infatti, ha chiesto alla società una squadra molto competitiva per poter confermarsi in Italia e cercare anche di raggiungere risultati importanti. E per farlo serve sicuramente un’estate da protagonista sul calciomercato.
Maldini ha già incontrato Cardinale nei giorni scorsi ed ha ottenuto il primo via libera per piazzare alcuni colpi che erano in programma. Ma già nelle prossime settimane ci potrebbero essere ulteriori vertici per provare ad avere l’autorizzazione per chiudere alcuni acquisti che, come detto in precedenza, potrebbero consentire di fare il salto di qualità tanto atteso.
E tra gli obiettivi di calciomercato del Milan, come ben sappiamo, c’è anche Mario Gotze. Il tedesco è voglioso di iniziare una nuova esperienza e, secondo quanto riferito da Sport1, i rossoneri sono assolutamente in vantaggio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan: Gotze nel mirino, la formula
Mario Gotze al Milan è una trattativa di calciomercato che potrebbe chiudersi nel giro di davvero poco tempo. Il PSV, almeno secondo quanto riferito da goal.com, non dovrebbe opporsi ad una sua eventuale partenza tanto che si parla di una cifra intorno ai 4-5 milioni per la sua cessione.
Un colpo low-cost per il Milan, che potrebbe così acquistare un calciatore di qualità a poco prezzo prima di guardare con attenzione anche ad altri acquisti.
Calciomercato Milan: da Gotze a Messias, i prossimi movimenti
In attesa di ufficializzare Origi, il calciomercato del Milan è molto attivo e nei prossimi giorni dovrebbero essere definite le situazioni Gotze e Messias. Se per il primo, come detto in precedenza, la trattativa è ben impostata, per il secondo i discorsi con il Crotone devono ancora entrare nel vivo e i rossoneri lo riscatteranno solo con uno sconto da parte dei calabresi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: il primo rinforzo scelto da Gattuso arriva dal Milan – ESCLUSIVA