Felipe Caicedo potrebbe restare in Serie A anche durante questo calciomercato estivo. Dopo la fine della sua avventura non fortunata all’Inter, per lui sono in corso contatti con un’altra big. Possibile chiusura nei prossimi giorni.
Calciomercato: Caicedo in Serie A, contatti con una big
Il calciomercato estivo a Felipe Caicedo potrebbe regalare una nuova chance in Serie A. Dopo una seconda parte di stagione con l’Inter deludente, i nerazzurri hanno deciso di non rinnovargli il contratto e così l’attaccante è libero di trovarsi una nuova squadra per cercare di rilanciarsi.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sono in corso contatti tra il suo entourage e una big per capire la fattibilità di questa operazione. Ci sarebbe anche il benestare del tecnico. Nei prossimi giorni si cercherà di arrivare alla fumata bianca per consentire al giocatore di essere a disposizione dell’allenatore già ad inizio ritiro.
Caicedo potrebbe, quindi, ripartire dalla Roma. Una scelta sicuramente particolare considerando il suo precedente alla Lazio, ma il giocatore ha voglia di rimettersi in gioco e lo stesso Mourinho lo considera un’ottima riserva ad Abraham. I contatti sono in corso e vedremo se si arriverà alla fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: la Roma su Caicedo
La Roma ha messo come obiettivo Caicedo per rinforzare l’attacco durante il calciomercato estivo. Come raccolto dalla nostra redazione, i contatti tra le parti sono in corso e nelle prossime settimane si potrebbe arrivare alla fumata bianca.
Nella rosa di Mourinho l’attaccante andrebbe a coprire il ruolo di vice Abraham. Una grande occasione anche per lo stesso giocatore, chiamato a rilanciarsi dopo un anno davvero molto complicato tra Genoa e Inter.
Calciomercato: Caicedo alla Roma, i dettagli dell’accordo
Felipe Caicedo con la Roma in questo calciomercato estivo potrebbe firmare un contratto annuale con opzione. Dopo le esperienze con Genoa e Inter non fortunate, l’attaccante è pronto a riparte dalla Roma nella speranza di poter ripetere quanto fatto con la Lazio negli anni di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: addio Cristante, il giocatore esce allo scoperto
Paolo Signorelli