Calciomercato: il primo rinforzo scelto da Gattuso arriva dal Milan – ESCLUSIVA

Il nuovo Valencia di Gattuso guarda con attenzione in Italia in vista del calciomercato estivo. E il primo rinforzo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, potrebbe arrivare direttamente dal Milan. Ecco tutti i dettagli della trattativa.

Calciomercato: Gattuso guarda in casa Milan, rinforzo in arrivo

Sarà un Valencia all’italiana quello della prossima stagione. Gattuso, infatti, sta guardando con molta attenzione alla Serie A in vista del prossimo calciomercato ed un rinforzo potrebbe arrivare direttamente dal Milan.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, Ringhio ha messo nel mirino un giocatore che lui stesso ha allenato quando sedeva sulla panchina rossonera e ci aspettiamo già i primi contatti nelle prossime ore per provare ad arrivare ad una fumata bianca e regalarsi il primo rinforzo.

L’obiettivo di calciomercato di Gattuso è naturalmente Alessio Romagnoli, in scadenza con i rossoneri e non assolutamente intenzionato a rinnovare. Questo potrebbe consentire al Valencia di chiudere nel giro di poco tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gattuso
Gattuso ha messo nel mirino Romagnoli per inforzare la difesa del suo Valencia © Lapresse

Calciomercato: il Valencia vuole Romagnoli: sfida alla Lazio

Il Valencia per rinforzare la difesa durante il calciomercato estivo ha messo gli occhi su Alessio Romagnoli. Gattuso ha indicato lui come principale rinforzo e il club spagnolo potrebbe sbaragliare la concorrenza della Lazio.

I biancocelesti da tempo sono sulle tracce dell’ex Roma, ma devono assolutamente accelerare altrimenti il centrale lascerà l’Italia e sposerà il progetto del Valencia.

Calciomercato: Gattuso guarda con attenzione in Italia

Come detto in precedenza, Gattuso per il calciomercato guarda con molta attenzione alla Serie A. Romagnoli è uno degli obiettivi, ma le ultime indiscrezioni di diversi quotidiani e siti parlano di sondaggi anche per Zielinski, Mertens, Torreira e Bakayoko.

Ringhio è pronto quindi a creare una vera e propria squadra all’italiana e uno dei primi rinforzi potrebbe essere proprio Alessio Romagnoli, centrale in scadenza con il Milan e sempre più vicino al trasferimento alla Spagna se la Lazio non deciderà di accelerare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: svolta Gattuso, accordo e firma

Romagnoli
Romagnoli potrebbe essere il primo colpo del Valencia © Lapresse

Paolo Signorelli

Gestione cookie