Il calciomercato del Napoli sarà in grande la prossima estate con l’obiettivo di ripartire subito con l’idea di centrare lo Scudetto. Possibile doppia cessione in vista: Osimhen e Fabian Ruiz monitorati da Premier League e Liga potranno finanziare il mercato azzurro.
Calciomercato Napoli: ecco l’erede di Koulibaly
Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. Il Napoli cerca un difensore dopo l’addio di Manolas rientrato in Grecia all’Olympiacos, con il club di ADL che di fatto non ha mai rimpiazzato l’ex Roma.
Secondo Il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe pensato al difensore del Genoa Ostigard come colpo di mercato.
Un affare importante per i partenopei desiderosi di rinforzare ulteriormente il pacchetto difensivo a disposizione di Spalletti e disposti ad anticipare la folta concorrenza per il centrale in prestito dal Brighton.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli: pressing per Ostigard
Secondo quanto detto nelle ultime ore, il Napoli, al momento sarebbe in vantaggio su Ostigard pronto a dire addio ai rossoblù a fine stagione: sarà difficile portarlo in Campania, in quanto sulle sue tracce c’è da tempo l’Inter che lo ha messo nel mirino per il dopo de Vrij nonostante la priorità sia Bremer.
Un volto nuovo per colmare il vuoto lasciato da Tuanzebe. E’ questo uno degli obiettivi di mercato del Napoli, con il difensore norvegese che potrebbe prendere il posto di Koulibaly nella difesa azzurra con il calciatore senegalese in scadenza di contratto 2023.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Isco in Serie A: ecco dove giocherà
Ultime Napoli su Ostigard
Il futuro del norvegese è ancora molto incerto, con il giocatore del Genoa che è un obiettivo anche dei nerazzurri. Su Leo Skiri Ostigard è forte il pressing del Napoli, squadra che sta fiutando il possibile colpo di mercato.
Il Napoli potrebbe rivelarsi un’importante opportunità per la carriera di Ostigard nonostante le sirene dell’ex squadra Campione d’Europa, con la dirigenza azzurra che vorrebbe regalare a Spalletti un calciatore di livello per migliorare la difesa per la prossima stagione.