Tra Lazio e Napoli prende forma uno scambio nel calciomercato, Sarri e Spalletti avranno parecchi calciatori in movimento. Sarà un mercato a tinte quasi azzurre quello che sarà impostato tra Tare e Giuntoli, alla ricerca di una quadra per migliorare decisamente i loro organici. Piazzando gli scontenti e cercando di trovare una soluzione per tutti i casi.
Lazio-Napoli, lo scambio si farà
Potrebbe essere la soluzione ideale per entrambi i club, un’alleanza di questi club non può che fare bene. Lazio e Napoli nel calciomercato pensano allo scambio come forma intelligente per avere il meglio, da una parte e dall’altra possono fioccare occasioni interessanti.
Sono già tanti, d’altronde, gli ex che militano nel Napoli e nella Lazio, altri ancora potrebbero aggiungersi nella lista dei direttori sportivi. Con il beneplacito degli allenatori, senza il loro volere non si farà nulla, ma già tatticamente ci sono delle soluzioni interessanti.
Calciomercato, ecco chi si muoverà
Napoli e Lazio unite nel calciomercato da un primo scambio: sembra questo, secondo il Tempo, una soluzione per aumentare la qualità del centrocampo o almeno piazzare due calciatori in cerca di rilancio.
Sarri vuole un suo ex pupillo e darebbe in campo un calciatore di pura qualità ma forse un po’ “anarchico” rispetto ai suoi dogmi, e sarebbe abbracciato da Spalletti. Napoli e Lazio puntano allo scambio tra Zielinski e Luis Alberto nel calciomercato, dando così un elemento a testa praticamente nello stesso ruolo. I calciatori sembrerebbero propensi a una nuova avventura sportiva.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Boom Cristiano Ronaldo: torna in Italia!
Lazio e Napoli unite sul mercato
Potrebbe non essere l’unico scambio o movimento tra Lazio e Napoli nel calciomercato: Dries Mertens, ad esempio, se lascerà i campani potrebbe approdare proprio nella squadra della Capitale. Ritrovando Sarri che lo fece diventare prima punta ma, con un Immobile pressochè inamovibile, giocherebbe comunque nel tridente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lacazette scelta definitiva, ecco dove andrà
Chissà poi che la vicenda scambi non possa coinvolgere la difesa: Acerbi in Campania per un partenopeo tipo Ounas potrebbe essere un’idea da considerare per i due club.