Fanno discutere le dichiarazioni riportate dai media spagnoli, il calciomercato tra Liga e Serie A rischia ora di fare scintille. In particolar modo, arrivano dei propositi abbastanza particolari, un calciatore protagonista nell’ultima stagione vuole raggiungere il torneo spagnolo, dove potrebbe esprimersi al meglio e fare il salto di qualità.
I movimenti di mercato stanno facendo il giro del mondo, rischiando così di mandare molti calciatori nel vortice. In particolar modo, ci sono condizioni contrattuali da stabilire e riscatti da eventualmente mandare in porto. Non è sempre facile far coincidere i desideri dei tifosi con quelli dei calciatori, e anche in questo caso ce n’è una prova concreta.
La Liga può beffare la Serie A nel calciomercato, la Spagna può riprendere un suo talento. Le dichiarazioni fornite a Ser Catalunja fanno capire come il tempo in Italia potrebbe essere finito.
Un ritorno al Barcellona è ciò che si augura uno dei recenti protagonisti della Serie A. Uno dei bomber maggiormente in luce nel girone di ritorno potrebbe così tornare in Spagna, per trovare nuova fortuna.
La Liga potrebbe riavere dalla Serie A Roj Manaj, nel calciomercato può tornare al Barcellona. Lo ha confermato lo stesso attaccante spezzino: «Sono in prestito e se ne sta parlando del futuro, perché lo Spezia vorrebbe pagare il trasferimento definitivo. È molto presto, voglio prendermela comoda. Mi sono trovato molto bene lì ma dobbiamo vedere cosa vuole fare la squadra.»
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lacazette invece sta andando da tutt’altra parte
Le dichiarazioni di Manaj fanno il paio con la situazione dello Spezia che ha ancora il mercato bloccato. Allo stesso tempo, l’attaccante ha dichiarato come poteva rimanere al Barcellona con Koeman e che vorrebbe rimanere in Spagna per giocarsi le sue chance con Xavi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Crisi Sampdoria, ecco chi andrà via dal club
La Liga potrà riavere dalla Serie A Roy Manaj, l’albanese può essere un profilo giusto nel calciomercato. Levando qualche colpo di testa, è indubbiamente un attaccante che ha dei colpi importanti: andrà testato con maggiore calma al Camp Nou.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…