Calciomercato Inter, lo stai perdendo: c’è l’offerta, dove giocherà

L’Inter ha una svolta di calciomercato: il calciatore sta aprendo al trasferimento. Come rivelato da Damiano Faina, il top player dell’Inter potrebbe così lasciare il club nerazzurro. C’è una grossa offerta in ballo e la volontà del calciatore che sarebbe determinante. Situazione tutta da seguire quella che ruota intorno al centrale.

Calciomercato, la svolta per l’Inter

Il mercato non dorme mai, le trattative prendono ora delle pieghe importanti. Soprattutto quando ci sono calciatori che interessano e possono anche risolvere i problemi di bilancio, in alcuni casi. L’Inter nel calciomercato può ricavare una grossa plusvalenza, c’è un calciatore che può essere pronto al trasferimento.

La volontà del campione è chiara: vorrebbe provare una nuova avventura. C’è un maestro che lo chiama, e sta diventando anche abbastanza importante questo interesse. L’Inter come si comporterà davanti a questo addio?

Trio della difesa Inter - calciomercatotv.it
Il trio difensivo potrebbe essere separato prossimamente – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi lascerà l’Inter

L’indiscrezione proviene da Faina, che ha analizzato quanto sta accadendo intorno a un titolarissimo della squadra nerazzurra. Che deve fare cassa, ma vorrebbe quantificare il più possibile dal trasferimento.

Per il momento c’è la volontà di Bastoni di lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato direzione Tottenham: il calciatore non disdegna la possibilità di giocare in Premier League. C’è la mano di Conte a premere sul trasferimento, il centrale italiano con il tecnico leccese è diventato da giovane promessa a regista difensivo di altissimo livello

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dichiarazioni che fanno discutere: vuole solo la Liga

Calciomercato, la scelta di Bastoni

La questione ruota intorno al trasferimento e alle cifre in ballo. L’Inter nel calciomercato potrebbe cedere Bastoni, ma non a cinquanta milioni di euro, come da offerta formulata dagli inglesi. Pagato 31 milioni qualche anno fa dall’Atalanta, ricavarne 19 circa in più non è proprio l’obiettivo di Beppe Marotta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Josip Ilicic non molla, ecco dove giocherà 

L’Inter nel calciomercato su Bastoni vorrà una cifra superiore, che possa arrivare dal Tottenham o da altre squadre interessate. La volontà del calciatore potrebbe però essere importante e decisiva: raggiungere Conte e ora anche Perisic potrà essere la scelta giusta per il futuro?

Bastoni in palleggio - foto LaPresse
Calciomercato Inter che ruota su Bastoni, ora tentato dal Tottenham di Conte – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie