Josip Ilicic non si arrende, giocherà ancora e si capirà dove nel prossimo calciomercato. Il talento sloveno è uno di quei calciatori che vorrebbero un po’ tutti, uno dei pochi calciatori capaci ancora di entusiasmare le folle con un tocco magico. A 34 anni non lascerà il calcio e, anzi, rilancia con una nuova sfida da poter affrontare.
Non si arrende di certo Josip Ilicic. Il trequartista serbo dell’Atalanta ha voglia di tornare in campo, la sua storia è toccante e tutti gli amanti della Serie A fanno il tifo per lui. Ilicic negli ultimi anni è stato spesso decisivo con la maglia dell’Atalanta, la squadra che più di tutte ne ha apprezzato il suo talento.
Dopo Palermo e Fiorentina, a Bergamo la sua maturazione calcistica lo ha portato a raggiungere grandi vette in Champions, come con la quaterna di Valencia. Ora vuole una nuova sfida, Josip Ilicic e dove giocherà torna a essere elemento base del calciomercato. Una sorpresa è dietro l’angolo.
La sua avventura nel calcio non terminerà di certo. Come rivelato da Sport Mediaset nelle sue ultimissime, il trequartista ha ancora voglia di dimostrare il suo talento, e di certo ci sono squadre che farebbero di tutto per averlo.
Da ciò, quindi, si capisce come ci siano poche chance di rimanere all’Atalanta, Josip Ilicic giocherà altrove. Nulla di compromesso con il club, ma forse è giunto il momento di vivere una nuova avventura, forse con un minore stress e pensando solo a fare bene in campo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le nostre esclusive aggiornate
Lo spazio per Ilicic si troverà in campo, ne sono certi i dirigenti che stanno pensando ad averlo. A 34 anni, l’Atalanta potrebbe lasciarlo libero, dove giocherà Ilicic potrebbe essere un pensiero per l’ambizioso Monza. Galliani starebbe pensando a lui per allestire una squadra che possa sin da subito dare il suo marchio in Serie A.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve si prepara a un doppio colpo
Opzione che stuzzica, Ilicic andrebbe in Brianza a dare colpi di magia: in alternativa, anche la Cremonese sarebbe pronta a dargli le chiavi della squadra.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…