E’ da tempo nel mirino dell’Inter. Operazione sempre più in dirittura d’arrivo, ma occhio all’inserimento di un’altra big di Serie A pronta a soffiare il brasiliano a sorpresa.
Calciomercato, Bremer resta in Serie A
Il difensore del Torino dovrebbe lasciare i granata dopo il suo arrivo in Piemonte nel 2018: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento dell’ex Atletico Mineiro all’Inter… ma attenzione agli ultimi scenari delineati da La Gazzetta dello Sport.
Il brasiliano vuole una big, anche in ottica Nazionale, considerando che la squadra allenata da Simone Inzaghi possa essere la soluzione più idonea, soprattutto per avere la possibilità di giocare la Champions League.
L’Inter lo vorrebbe in estate, con la dirigenza meneghina che ne ha già parlato con Cairo: possibile colpo in arrivo dal Torino, con un filo di pessimismo in casa nerazzurra per l’inserimento di calciomercato del Milan per Bremer, in caso di addio di Romagnoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan: beffa Bremer per l’Inter
Il Milansi inserisce prepotentemente nella corsa a Gleison Bremer: in estate si potrebbe scatenare una vera e propria asta con il club passato da poco al fondo RedBird che sta pensando al sostituto di Romagnoli dopo la scadenza del contratto.
Il Milan, così, potrebbe strappare Bremer all’Inter nel mercato estivo con una valutazione che si aggira intorno ai 50 milioni.
Spazio dunque ad una possibile operazione di mercato in vista dell’estate. Si tratta, come detto, di un colpo importante per consentire ai partenopei di avere a disposizione un giocatore di assoluta qualità come Bremer in rossonero, nonostante sia la priorità del club nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, esonero a sorpresa: la società ha deciso
Bremer-Milan, operazione nel vivo
Il club rossonero ha messo Bremer nel mirino per la prossima sessione di calciomercato per rinforzare la difesa a fine stagione. 33 presenze per il brasiliano con il club del presidente Cairo impreziosite da tre gol in campionato.
Bremer è stato chiaro: vorrebbe restare in Serie A con il Torino che potrebbe accettare la proposta dell’Inter ma l’inserimento del Milan potrebbe far saltare tutto.