Calciomercato Milan: arriva il nuovo titolare, l’annuncio del giocatore

Calciomercato Milan, possibile colpo in arrivo nelle prossime settimane. E’ direttamente il giocatore a confermare l’interesse dei rossoneri e la trattativa potrebbe entrare nel vivo nel giro di poco tempo. Maldini è in attesa dell’ok della nuova società.

Calciomercato Milan: nuovo colpo, l’annuncio del giocatore

Dopo aver chiuso il campionato e il passaggio di proprietà, in casa Milan si guarda con molta attenzione al calciomercato ed uno dei rinforzi potrebbe essere annunciato già nelle prossime settimane. I rossoneri, infatti, vogliono regalare a Stefano Pioli una squadra completa il prima possibile ed anche da parte del diretto interessato c’è voglia di arrivare ad una fumata bianca presto.

La trattativa, come vi abbiamo raccontato in più di un’occasione, era impostata ormai da tempo, ma il cambio di proprietà ha un po’ rallentato. Ora, però, Maldini potrebbe avere dalla nuova società il via libera per chiudere il prima possibile l’affare e arrivare alla fumata bianca.

A confermare l’interesse di calciomercato del Milan nei suoi confronti è direttamente Sven Botman, in una intervista riportata da tuttomercatoweb.com: “E’ vero che i rossoneri e il Newcastle sono interessati. Il mio obiettivo è quello di fare un passo avanti“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Botman Milan
Botman al Milan? Il giocatore esce allo scoperto © Lapresse

Calciomercato Milan: obiettivo Botman per la difesa

Sven Botman è il primo obiettivo di calciomercato del Milan. Ai rossoneri, soprattutto in questi ultimi giorni, sono stati accostati diversi nomi, ma per il momento la testa di Maldini è rivolta specialmente sull’olandese.

Come detto in precedenza, la trattativa è stata bloccata solamente dal cambio di proprietà, ma siamo certi che già dai prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo per il passaggio del centrale in rossonero.

Sven Botman al Milan: unico ostacolo il Newcastle

L’unico ostacolo per il passaggio di Botman al Milan durante il calciomercato estivo è rappresentato dal Newcastle. Gli inglesi hanno una forza economica importante, ma la Champions League è una grande occasione per il giocatore e quindi la scelta potrebbe cadere sui rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Milan: primo colpo di RedBird, è stato soffiato ai rivali

Botman
Milan e Newcastle sono le due squadre fortemente interessate a Botman © Lapresse
Gestione cookie