Marco Asensio durante il calciomercato estivo lascerà il Real Madrid. Su di lui c’è l’interesse di molte squadre, ma il suo procuratore sta spingendo per una soluzione. E nei prossimi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo.
Calciomercato Milan: stanno prendendo Asensio, ecco dove va
Le trattative ormai sono pronte ad entrare nel vivo. Tra i giocatori destinati a cambiare squadra durante il calciomercato estivo c’è sicuramente Marco Asensio, ormai finito ai margini del Real Madrid. Ancelotti non ha nessuna intenzione di puntare sullo spagnolo e nelle ultime settimane diverse squadre, tra cui Milan e Juventus, hanno manifestato l’interesse nei confronti dell’attaccante.
Ma, secondo quanto riferito da El Chiringuito, tra le diverse squadre che hanno sondato il terreno, una è la grande favorita. Jorge Mendes, infatti, avrebbe deciso di contattarla in prima persona per confermare l’interesse del giocatore a trasferirsi in quel club.
Il Manchester United, quindi, si candida ad essere la grande favorita in questa corsa di calciomercato per Asensio. Ora, però, si deve trovare l’accordo con il Real Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Mendes offre Asensio al Manchester United
Marco Asensio si candida ad essere uno dei possibili rinforzi di calciomercato del Manchester United. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, Jorge Mendes avrebbe offerto il calciatore ai Red Devils, alla ricerca di un calciatore con quelle caratteristiche viste le diverse uscite.
La trattativa a questo punto potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni e, considerando anche le intenzioni del Real Madrid, la chiusura non sembra essere complicata.
Calciomercato: Milan e Juventus alla finestra per Asensio
Il Manchester United è in vantaggio, ma Milan e Juventus restano alla finestra su Asensio in vista del prossimo calciomercato. I rossoneri e i bianconeri sono pronti a sfruttare ogni minima occasione per arrivare allo spagnolo.
Il futuro del giocatore, quindi, si deciderà nel giro di poche settimane. E a questo punto l’addio al Real Madrid sembra essere ormai una certezza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Asensio, in Spagna sicuri