La Lazio sogna in grande sul mercato, un canale con la Liga è aperto per portare nella Capitale un top player. Il club di Sarri non vuole recitare il ruolo di comparsa nella prossima stagione, l’obiettivo della piazza è di poter addirittura puntare allo scudetto e di certo un acquisto di qualità consentirebbe al tecnico di poter affinare il suo gioco.
Lazio, che affare sul mercato
I biancocelesti stanno cercando di costruire una squadra che possa puntare con decisione a qualcosa di importante. Il quinto posto è stato una specie di rodaggio per le intenzioni di Maurizio Sarri, un tecnico che ha bisogno di conoscere i suoi calciatori e di approfondire gli schemi con calma e pazienza. Il calcio, però, vive di obiettivi ed ecco che Tare sta accelerando un po’ le cose.
La Lazio sul mercato guarda la Liga per avere un giocatore di grande qualità, il direttore sportivo dei biancocelesti può prenderlo addirittura a prezzo di saldo. E tutto questo fa indubbiamente felice il presidente Claudio Lotito.
Ecco chi arriva dalla Liga
L’anticipazione di Sport Mediaset trova praticamente il club biancoceleste pronto a chiudere con decisione questo affare. Può essere una buona chance, proprio per il fatto che il calciatore ha bisogno di un team che lo rilanci: il talento c’è, ma è stato un po’ nascosto nel corso del tempo.
Denis Suarez è il pallino della Lazio sul mercato, gioca in Liga e si può comprare per una decina di milioni. Suarez è un calciatore dalle occasioni perdute, non ha sfondato con Barcellona e Arsenal, ma sta dimostrando di essere comunque un top player importante nel Celta Vigo. Il talento, se stimolato, può essere davvero importante per il campionato italiano.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ufficiale, cambia una panchina italiana
Lazio, la Liga porta un big
La trattativa prosegue nella consapevolezza di portarla avanti e chiuderla così il prima possibile. La Lazio vuole Suarez come colpo di mercato, il Celta in Liga ha ricevuto un’offerta di prestito più diritto di riscatto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milan-Zaniolo, tutta la verità
Una operazione che potrebbe chiudersi intorno ai dieci milioni di euro, i 28 anni del calciatore testimoniano ora la piena maturità. Sarà una trattativa sulla falsariga di Luis Alberto, preso a poco dal Liverpool e poi diventato un grande idolo della curva biancoceleste.