Calciomercato: stanno prendendo Asensio, in Spagna sicuri

Calciomercato, il futuro di Asensio potrebbe essere lontano dal Real Madrid. Ecco le ultime notizie sul destino dello spagnolo.

Calciomercato, Asensio via da Madrid: duello di mercato

Il futuro di Asensio sembra essere sempre più in bilico in Spagna. Il club madridista starebbe pensando di imbastire una trattativa con alcune big europee che possano favorire la partenza dello spagnolo.

Secondo quanto raccolto in queste ore in particolare da Fichajes.net, il futuro di Asensio sarebbe lontano dal Real Madrid, su precisa richiesta di Ancelotti.

Blancos da tempo seguono da vicino le vicende legate allo spangolo e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con chiunque fosse interessato per Asensio… 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il futuro di Asensio al Real Madrid ha le ore contate (LaPresse)
Il futuro di Asensio al Real Madrid ha le ore contate (LaPresse)

Real Madrid, cambia il futuro di Asensio: il piano di Ancelotti

Marco Asensio ha un contratto valido fino al 30 giugno 2023 e in queste ultime settimane ha ribadito la propria volontà di restare a Madrid: “Voglio continuare al Real Madrid ma voglio anche crescere. Voglio avere continuità tutto l’anno, non per quattro mesi“, nonostante nelle ultime settimane, complici alcune prestazioni al di sotto delle sue qualità, sia stato ampiamente superato nelle rotazioni sia da Rodrygo che da Fede Valverde.

L’idea per il futuro di Asensio è quella di essere titolare al Real Madrid dopo che l’operazione relativa a Kylian Mbappé sia tramontata del tutto, ma le recenti dichiarazioni spingono il Real Madrid a cambiare il futuro di Asensio (a caccia di continuità e minutaggio). Infatti sul tavolo dei Blancos ci sarebbero anche diverse offerte che permetterebero al Madrid di acquistare nuovi calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: la Juventus ha convinto il Napoli, scambio incredibile

Ultime Asensio, la volontà del giocatore

La nuova squadra di Asensio durante il calciomercato dipenderà anche dalle idee dello stesso giocatore e soprattutto per cercare maggiore continuità in ottica Mondiale.

La nuova squadra, ad esempio, per Marco Asensio potrebbe essere il Milan (da tempo sulle tracce del calciatore), formazione che cerca un nuovo esterno d’attacco da affiancare a Giroud e Leao per la prossima stagione.

Calciomercato Asensio, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Asensio, Lapresse, stopandgoal.com
Gestione cookie