Rigui Puig è pronto a salutare il Barcellona durante il calciomercato estivo. Dalla Spagna sono certi che il centrocampista è il primo obiettivo di un allenatore e la richiesta alla società è già stata fatta. Ora non resta che definire l’accordo con i blaugrana, ma anche in questo caso non ci saranno particolari problemi visto che il giocatore non rientra più nei piani di Xavi.
Calciomercato: stanno prendendo Riqui Puig: ecco dove va
Riqui Puig durante il calciomercato estivo lascerà il Barcellona. Il talento blaugrana, infatti, non sembra rientrare nei piani di Xavi e da qui cresce sempre più l’ipotesi di una cessione in vista della prossima stagione. Sulla formula, almeno dalle ultime informazioni, il Barcellona non sembra avere particolari rigidità e questo rende il giocatore una grande chance per diversi club, anche quelli italiani.
In passato lo stesso giocatore era stato accostato a club come Milan e Juventus, ma in questo momento in vantaggio sembra esserci un’altra squadra, pronta già nelle prossime settimane a sbaragliare la concorrenza. Secondo quanto scritto da Sport, infatti, il Valencia è pronto a presentare l’offerta proprio su richiesta del nuovo allenatore Gattuso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Valencia su Puig, lo vuole Gattuso
Il Milan e la Juventus in questa corsa di calciomercato per Puig rischiano di essere beffati proprio dal Valencia di Gennaro Gattuso. In particolare, secondo quanto riferito da Sport, il tecnico italiano ha chiesto alla società di rinforzare il centrocampo proprio con il giocatore scuola Barcellona e questo dovrebbe portare la società spagnola a mettere sul campo un’offerta importante.
Si tratta di un giocatore di assoluta qualità e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro sul futuro del giocatore.
Calciomercato: Milan e Juventus vigili su Riqui Puig
Naturalmente Milan e Juventus non hanno nessuna intenzione di mollare Riqui Puig in vista del prossimo calciomercato. Le due squadre restano molto attente sul calciatore. E starebbero valutando la possibilità di affondare il colpo in caso di fumata nera con il Valencia.