Calciomercato: svolta Pirlo, ecco dove allenerà

Dopo un lungo anno di stop, Andrea Pirlo potrebbe ritornare ad allenare già nelle prossime settimane. Un club, infatti, ha messo gli occhi su di lui ed è pronto a presentare la sua proposta se non si troverà un accordo con il tecnico attuale. Una grande occasione per il bresciano per rilanciarsi.

Calciomercato: svolta Pirlo, una squadra prepara l’offerta

Dopo lo stop di un anno, Andrea Pirlo nelle prossime settimane potrebbe finalmente tornare ad allenare. Al termine dell’esperienza sulla panchina della Juventus, l’ex centrocampista bresciano si è preso del tempo per studiare e sicuramente fare un ulteriore salto di qualità.

Ora, però, per lui sembra essere tornato il momento di prendere in mano una squadra e dimostrare di poter ottenere dei grandi risultati anche da mister. E l’occasione, almeno secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, potrebbe arrivare già nel giro di qualche settimana.

Il Pisa, infatti, non sembra essere certo di una conferma di D’Angelo e starebbe ragionando sulla possibilità di affidare la panchina a Pirlo. Una grande opportunità per il bresciano in una squadra sicuramente ambiziosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo è una ipotesi per la panchina del Pisa © Lapresse

Calciomercato: idea Pirlo per la panchina del Pisa

Andrea Pirlo è davvero un’idea concreta per la panchina del Pisa in vista del prossimo anno. Non possiamo dimenticare che i toscani sono arrivati proprio ad un passo dalla promozione in Serie A in questa stagione e la stessa società ha garantito di volerci provare ancora una volta la prossima stagione.

Vedremo se lo farà ancora con D’Angelo in panchina o si affiderà ad uno che sul campo ha ottenuto molti successi come Andrea Pirlo.

Panchina Pisa: le alternative a Pirlo

Naturalmente il Pisa sogna Pirlo, ma valuta anche alternative per la prossima stagione. L’altro nome in cima alla lista è quello di Pippo Inzaghi, ma il Cagliari sembra essere in vantaggio sull’ex attaccante.

Attenzionati anche i profili di Iachini e Semplici, che potrebbero davvero fare molto bene a Pisa e soprattutto cercare di scrivere una pagina di storia.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Pirlo torna in panchina: sarà ancora con i bianconeri

Inzaghi
Pippo Inzaghi è una delle alternative a Pirlo al Pisa in caso di rottura con D’Angelo © Lapresse
Gestione cookie