Neto quasi certamente lascerà il Barcellona durante il calciomercato estivo. L’ex Fiorentina e Juventus non ha più voglia di fare il secondo e, secondo quanto riferito da fichajes.net, nel suo futuro c’è la Serie A. Al momento una squadra sembra essere in vantaggio, ma attenzione naturalmente alle sorprese.
Calciomercato: Neto verso la Serie A, ecco dove va
Neto e la Serie A: strade che potrebbero incontrarsi durante il calciomercato estivo. L’estremo difensore, secondo quanto riferito da fichajes.net, avrebbe ormai deciso di lasciare il Barcellona in estate per cercare di giocare con maggiore continuità e nel suo futuro ci sarebbe il nostro campionato.
Bisogna dire che i blaugrana difficilmente daranno il via libera senza aver trovato il sostituto e per questo motivo bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di arrivare alla fumata bianca.
E il portiere potrebbe essere una grande occasione per la Lazio. I biancocelesti diranno addio a Strakosha e starebbero ragionando se puntare su di lui. Attenzione anche alla Roma visto che il futuro di Rui Patricio non è proprio certo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: idea Neto per la Lazio
Neto è un obiettivo di calciomercato della Lazio. Come detto in precedenza, i biancocelesti hanno perso Strakosha e potrebbero puntare sull’ex Juventus e Fiorentina per la prossima stagione.
L’altra squadra interessata al giocatore sarebbe la Roma soprattutto in caso di una mancata conferma di Rui Patricio. Sembrano essere queste le due squadre maggiormente interessate a Neto in vista della prossima stagione.
Calciomercato: Neto vuole lasciare il Barcellona
Il ritorno di Neto in Serie A durante il calciomercato estivo è una possibilità molto concreta. Come detto in precedenza, il portiere ha intenzione di lasciare il Barcellona, ma prima di dare il via libera si deve aspettare l’arrivo di un vice ter Stegen.
Solo dopo i blaugrana inizieranno a trattare la cessione dell’estremo difensore ex Juventus e Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Neto ritorna in Serie A: sarà lui il prossimo colpo