Calciomercato, Milan snobba il campione giallorosso – ESCLUSIVA

La trattativa di calciomercato tra Milan e un campione giallorosso è analizzata da Damiano Faina. In esclusiva ci svela qualche dettaglio che permette di far capire, ai tifosi rossoneri, quale sia lo stato delle cose attuali. Il campione della Roma, dopo la vittoria della Europa Conference League, è tornato ad essere al centro delle attenzioni.

Calciomercato Milan, cosa accade

Il calciomercato non riposa mai, soprattutto sull’asse caldo tra Milano e Roma. Il club rossonero e quello giallorosso sono in continuo contatto, di certo l’obiettivo comune è quello di rinforzarsi per continuare a vincere. Da una parte il trionfo italiano, dall’altra quello europeo a salvare la stagione, un solo punto in comune: l’interesse verso un campione conclamato.

Il Milan nel calciomercato è stato avvicinato a un campione giallorosso, la trattativa è vista sotto la lente d’ingrandimento da Damiano Faina. Che ha così svelato quale sia l’attualità di questa importante operazione.

Zaniolo e Abraham - foto LaPresse
Zaniolo e Abraham, il calciomercato del Milan e il campione giallorosso snobbato – calciomercatotv.it – foto LaPresse

La verità sul campione giallorosso

La posizione tattica del Milan ben si sposerebbe con le caratteristiche del calciatore. Capace di saltare l’uomo, puntare l’avversario e andare in rete: ciò che manda davvero in visibilio tutto il pubblico. Non è un caso che il gol di Theo Hernandez, di qualche settimana fa, sia stato simile proprio a quello del ragazzo in giallorosso.

Faina rivela come nel calciomercato un campione giallorosso come Zaniolo sia seguito dal Milan, che è però perplesso dai suoi atteggiamenti fuori dal campo e sui social. Le ultime polemiche incrociate con Chiara Nasti non fanno bene di certo a un’eventuale accelerata della trattativa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Affare del Barcellona, lo prende in Italia

Calciomercato Milan, Faina rivela tutto su Zaniolo

Ecco quindi la news rivelata da Faina, Zaniolo rimarrà giallorosso se non cambierà atteggiamento, il calciomercato del Milan riparte da tutto ciò.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter invece rinuncia a un suo titolarissimo

Il calciatore della Roma, dopo aver segnato il gol decisivo in Europa Conference League, è tornato a far parlare più per le polemiche con le sue ex che non per il campo. Situazione che non piace ai rossoneri, freschi di nuova proprietà. Zaniolo dal giallorosso al Milan solo se cambierà atteggiamento: il calciomercato ora mette anche dai paletti, che in alcuni casi esulano dal terreno di gioco.

Zaniolo esulta ECL - foto LaPresse
Nicolò Zaniolo snobbato dal Milan nel calciomercato e match winner in Conference – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie