Calciomercato, primo colpo Redbird: il Milan investe 60 milioni

Il calciomercato del Milan prende il volo con Redbird, neo proprietario del club. L’acquisizione del nuovo fondo sblocca anche il mercato dei rossoneri, che vorranno rinforzarsi in maniera adeguata per la prossima stagione. C’è da difendere lo scudetto e anche fare bella figura in Champions League, dove approderà direttamente in prima fascia: proprio per questo la nuova proprietà vuole solo dei top player.

Redbird compra, primo rinforzo Milan

L’acquisizione del gruppo Redbird ha subito portato un entusiasmo importante nel popolo rossonero. Tifosi, dirigenti e calciatori sanno benissimo come il gruppo di Stefano Pioli potrebbe rinforzarsi con importanti acquisti e come la nuova proprietà di certo non avrà il braccino corto.

Questo è un motivo più che sufficiente, il Milan in mano a Redbird farà un calciomercato di grande importanza, subito saranno investite cifre importante per rinforzare i rossoneri. Che vorranno continuare il loro dominio in Italia, ma soprattutto tornare a dettare legge in Europa.

De Jong Carrasco foto LaPresse
Redbird porta un gran colpo dalla Liga – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, ecco chi arriva al Milan

La squadra rossonera, nel corso degli anni, ha saputo fare scouting in maniera eccellente: Maignan, Tonali, Leao, Bennacer, Kalulu e altri ancora sono stati comprati per una decina di milioni di euro e ora già valgono almeno cinquanta.

In questo caso, invece, Redbird va sul sicuro, prendendo calciatori già affermati. Il Milan targato RedBird si concederà un lusso come Carrasco nel calciomercato, pagando la clausola rescissione all’Atletico Madrid. Secondo Fichajes.net, l’operazione varrà i sessanta milioni di euro stabiliti nel contratto dell’attaccante.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nunez via per ottanta milioni di euro

Redbird investe ora 60 milioni di euro

Il belga Yannick Carrasco sarà nel calciomercato il primo rinforzo del Milan targato RedBird, che investirà sessanta milioni di euro. Clausola rescissione importante per un calciatore arrivato nel pieno della maturità e che potrebbe regalare davvero tanta gioia ai tifosi rossoneri, che attendono rinforzi offensivi dopo aver appreso dei tempi di recupero per Zlatan Ibrahimovic.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La prossima Serie A comincia con una penalizzazione

L’acquisto di Carrasco potrebbe essere vincolato anche a un’altra operazione, la partenza di Leao. In questo caso, i tifosi sperano solo che l’arrivo del belga non sia legato – necessariamente – alla cessione del portoghese per fare cassa.

Atletico esulta - foto LaPresse
Redbird al Milan porta Carrasco nel calciomercato pagando la clausola – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie