Il calciomercato riparte con diverse operazioni di mercato. Come rivelato in queste ore, il club parigino potrebbe presto sacrificare alcuni dei suoi pezzi pregiati.
Calciomercato PSG, va via a giugno
Achraf Hakimi potrebbe lascare il PSG nel corso del mercato di giugno 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per Hakimi da parte di diverse big.
L’esterno, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Mauricio Pochettino, è riuscito a dare il suo solito contributo e potrebbe presto salutare il campionato francese dopo una sola stagione.
Il futuro del marocchino, quindi potrebbe essere nuovamente l’Italia? Secondo quanto riferito in queste ultime ore, Hakimi piace molto alle big europee e nei prossimi mesi potrebbe arrivare una prima proposta di calciomercato al PSG per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.
Come detto in precedenza, Hakimi ha una valutazione importantee, la richiesta del PSG potrebbe consentire ad un numero ristretto di squadre di acquistarlo per una cifra importante dopo averlo prelevato dall’Inter in estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Hakimi, ecco dove giocherà il marocchino
Arrivato per rinforzare la fascia destra, ora Hakimi è diventato un uomo mercato. Il marocchino è finito sul taccuino delle big europee, con il PSG che non vorrebbe privarsi di un giocatore cresciuto e non poco con la casacca dei transalpini.
Il Chelsea è finalmente passato di mano e Thomas Tuchel sta già lavorando all’arrivo di nuovi giocatori. Uno dei giocatori più interessanti è Achraf Hakimi del Paris Saint-Germain. Secondo “The Sun“, Achraf Hakimi è seguito da vicino dal Chelsea e da Tuchel, che ha già lavorato con lui al Borussia Dortmund.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: la Juventus ha convinto il Napoli, scambio incredibile
Hakimi al Chelsea… solo in un caso
Hakimi potrebbe dire sì al Chelsea durante la sessione estiva di calciomercato: il difensore come detto in precedenza, piace molto a Tuchel e l’idea di ritornare dal suo vecchio allenatore stuzzica il marocchino.
Operazione possibile, ma non impossibile e per l’eventuale trasferimento di Hakimi al Chelsea devono incastarsi alcuni fattori… soprattutto, qualora James dovesse partire. Così facendo, l’esterno marocchino sarebbe l’opzione perfetta per sostituirlo.