Jason Denayer e la Serie A hanno uno strano rapporto nel calciomercato, dove giocherà è ora definito. Il calciatore belga è inseguito da qualche top club nostrano, dovrà prendere una decisione nel prossimo futuro. Su di lui, in passato, non sono mancati i corteggiamenti di club come Napoli, Juventus e Roma, che erano andate vicine al suo acquisto già nella sessione invernale del mercato.
Calciomercato, la scelta di Denayer
Ci sono calciatori che devono prendere necessariamente una decisione sul loro futuro, si è atteso troppo e i direttori sportivi non brillano certo in pazienza, soprattutto quando si avvicinano i mesi estivi, i più bollenti sul mercato e non solo.
Jason Denayer è un difensore belga seguito dai club della Serie A nel calciomercato, ma anche da mezza Europa tutto sommato. Il centrale tra un mese sarà libero a parametro zero dopo la sua avventura con l’Olimpique Lione, urge trovare una nuova squadra.
Ecco dove giocherà il belga
Il calciatore ha ancora una quotazione di tutto rispetto, secondo Transfermarkt costerebbe ora 14 milioni di euro. Chiaramente, tra un mese si svincolerà e chi lo prenderà vedrà la quotazione raddoppiarsi. È un affare in campo e per il bilancio, i club lo sanno bene e vogliono approfittarne.
Jason Denayer non giocherà in Serie A secondo Fichajes.net, il difensore belga strizza l’occhio ai club di Liga. Forse per una maggiore fiscalità favorevole o per un pubblico più felice, ma sembra ormai pronta la destinazione dal prossimo luglio per lui.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dalla Liga invece arriva un gran colpo per Sarri
Denayer e la Serie A più lontani
Milan, Napoli, Juve ed altre ancora resterebbero a guardare: Denayer preferirebbe la Liga alla Serie A, dove giocherà è un affare iberico. Soluzione che lascia un po’ basiti quanti puntavano sul centrale belga, riconoscibilissimo per la forte fisicità e la capigliatura fluente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mourinho invece proprio in Spagna fa l’affare
In Spagna lottano per lui squadre con vista europea come Villarreal, Siviglia ma anche il Valencia appena affidato alle cure di Gennaro Gattuso. Se sarà l’uomo partito da Corigliano Schiavonea il nuovo mister di Denayer, di certo gli allenamenti non saranno una passeggiata.