Il Barcellona compra in Italia: lo soffia ai nostri top club

Il Barcellona sta levando un gran talento dalle mire dei top club in Italia, il fascino dei blaugrana è decisivo nel calciomercato. Il team spagnolo ha sempre grandi credenziali, il rilancio per il gruppo di Xavi passerà anche attraverso la grande capacità di saper prendere calciatori legati alla maglia. In particolare, c’è chi ora non desidera altro che il Camp Nou.

Barcellona, il colpo sta in Italia

L’opera di rilancio prosegue pian piano, non è facilissimo tornare ai fasti di un tempo. Il Barcellona ha trascorso l’ultima stagione in grande sofferenza, la partenza di Messi è stato un trauma pesante, così come le due eliminazioni in Europa per mano di Benfica ed Eintracht Francoforte.

C’è quindi la necessità di rifare un progetto tecnico di primo livello. Il calciomercato spinge il Barcellona in Italia, soffiando ai nostri top club un ragazzo dal grande avvenire. Tutto sembra pronto per questo nuovo approdo in Liga.

Parma-Monza - foto LaPresse
Il Barcellona osserva l’Italia per avere un colpo speciale – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, ecco chi arriva dall’Italia

Le vicende dei blaugrana diventano un affare un po’ alla portata di tutti, da scoprire anche attraverso interviste e parole mezze dette. Così, capita che le confessioni di un talento mettono in allarme il calciomercato italiano, ora preoccupato per la sua partenza.

Il calciomercato del Barcellona trova un alleato in Bernabè del Parma, che è seguito da molti top club in Italia. Il ragazzo, intervistato da Epe-Mundo Deportivo, ha confessato come il suo sogno sia quello di tornare un giorno in Spagna, nella squadra dove è cresciuto sino a qualche anno fa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il primo colpo del Milan arriva proprio dalla Spagna

Il Barcellona lo soffia ai nostri top club

Ci mancava la saudade spagnola sui talenti che emergono nei nostri campionati. Bernabè è stata l’unica nota positiva del Parma, grande delusione in Serie B. Dopo lo svincolo dal Manchester City era arrivato in Emilia, ma è stato frenato inizialmente da qualche problema cardiaco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Real Madrid e Ancelotti, ecco cosa cambierà

Una volta tornato in campo, Bernabè ha stupito e creato interesse nel calciomercato, ma i top club in Italia – come Milan, Juve e Atalanta – subiranno l’avanzata del Barcellona. Disposta a concedersi un piccolo gioiello, ben sapendo come da parte del calciatore l’impegno in campo sarà massimo.

Bernabè foto LaPresse
Andrè Bernabè, rivelazione della Serie B – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie