Il calciomercato della Lazio è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Milinkovic-Savic con la dirigenza biancoceleste che potrebbe sacrificarlo in estate.
Calciomercato Lazio, offerta per il rinnovo
Come sottolineato nelle ultime ore di mercato, la società biancoceleste è a lavoro per discutere e risolvere alcune grane relative ai rinnovi di contratto con alcuni calciatori che saluteranno i biancocelesti in estate come Luiz Felipe, Strakosha e Lucas Leiva.
Maurizio Sarri è in costante contatto con il DS Tare per blindare alcuni giocatori ritenuti centrali nel progetto del tecnico toscano. La Lazio però ha deciso di puntare ancora su Patric imbastendo il colpo di mercato per il rinnovo di contratto.
La dirigenza della Lazio ha chiuso il colpo per il rinnovo di Patric per 1.2 milioni di euro a stagione più bonus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Lazio: colpo Patric, i dettagli del rinnovo
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in Italia. Patric resterà alla Lazio nel mercato estivo con il club biancoceleste, come sottolineato da Er Faina, che sta facendo le sue valutazioni sul mercato nonostante diversi addii a zero.
Un rinnovo importante quello di Patric, con la Lazio a lavoro per blindare la squadra di Sarri e con lo spagnolo, autentico punto di riferimento della stagione dei laziali.
Secondo le ultime news di mercato, una delle priorità della Lazio era ed è stato il rinnovo di Patric con la dirigenza biancoceleste da sempre fiduciosa per la chiusura dell’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Annuncio ufficiale: ecco dove allenerà Mihajlovic
Ultime Patric, niente addio in estate
Come detto la Lazio avrebbe chiuso per il rinnovo di Patric dopo una discreta stagione, nonostante le richieste del giocatore.
Stando alle ultimissime notizie riportate, la Lazio avrebbe compiuto un ulteriore sforzo per accontentare le richieste di Maurizio Sarri e gettare le basi per la prossima stagione.