La Juve è preoccupata, Allegri e i tifosi vogliono vederci chiaro su un ko che ha colpito il top player. Sono giorni di attesa ma anche di grande ansia per il popolo bianconero, che vorrà capire meglio cosa sta succedendo intorno al suo asso.
Finito il calcio giocato, ci sono altri motivi che mettono ansia ai tifosi della Juventus. Il quarto posto in campionato e una finale persa di Coppa Italia non sono di certo medaglie al petto, proprio per questo la prossima stagione dovrà essere quella del riscatto.
C’è però un grande interrogativo, un problema che rischia di diventare serio. Un ko sta facendo discutere Allegri e i tifosi della Juve, che chiedono ora di sapere quanto sta succedendo. Potrebbe essere questo un nuovo caso in… casa bianconera.
Il report di Gazzetta dello Sport non ha lasciato tranquilli i supporter, anzi. Proprio perché un infortunio subdolo rischia di essere una sorta di freno a meno anche per la prossima stagione, se non curato a dovere e con la giusta tempistica.
Il ko di Dusan Vlahovic mette in ansia la Juve, i tifosi e Allegri attendono news più mirate sulla pubalgia del serbo. Malattia che per gli sportivi può essere un rischio, lo sforzo ai muscoli adduttori della coscia dovrà essere ben tenuto in considerazione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è il primo colpo in arrivo per la difesa
Le tempistiche più ottimistiche parlano di un mese senza sforzi, Vlahovic ha rinunciato alle gare di Nation League con la Serbia. Il ko dovrebbe tenere fermo Dusan Vlahovic sino a metà luglio, quando la Juve e Allegri saranno impegnati nella preparazione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gli arabi investono in Italia
Anche in questo caso, ci sarà bisogno di tantissima cautela, evitando il rischio di sforzi a vuoto con un allenamento mirato. In caso di ricadute, si verificherebbe una stagione travagliata: salterebbe l’inizio del torneo (la Juve corre il rischio di partire ad handicap come nel post Ronaldo) e non solo. Vlahovic può portarsi il problema anche nel periodo dei mondiali.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…