Il nome di Raheem Sterling sarà uno dei più cercati durante il calciomercato estivo. Ma una squadra ha deciso di rompere gli indugi e cercare di anticipare la concorrenza nella corsa al giocatore. Ecco tutti i dettagli.
Calciomercato: stanno prendendo Sterling, ecco dove va
L’arrivo di Haaland al Manchester City apre le porte ad una cessione di Sterling durante il calciomercato estivo. Il giocatore, come ben sappiamo, è un obiettivo del Milan tanto da ipotizzare un possibile scambio con Rafael Leao per consentire ai Citizens di prendere il portoghese.
Ma, secondo le ultime indiscrezioni riportate da fichajes.net, i rossoneri potrebbero essere beffati proprio al fotofinish dal Real Madrid. Ancelotti, infatti, ha individuato nel giocatore il rinforzo giusto in caso di mancato accordo con il Milan per Leao e la chance Madrid difficilmente Sterlin se la farà sfuggire in questa sessione di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: sfida a tre per Sterling
Per Sterling possibile una sfida di calciomercato a tre. Vi abbiamo parlato di Milan e Real Madrid, ma sul giocatore c’è anche il forte interesse del Chelsea anche se i Blues in questo momento devono assolutamente risolvere i problemi economici.
Questo rende le due squadre in precedenza in pole position. Molto naturalmente dipenderà anche dalla questione Leao. I rossoneri, infatti, difficilmente affonderanno il colpo con la conferma del portoghese e il Real Madrid potrebbe decidere di provare ad acquistare l’inglese solamente dopo la fumata nera per l’attuale giocatore del Milan. Insomma, una sfida destinata ad essere decisa proprio negli ultimi giorni di calciomercato.
Calciomercato: la valutazione di Sterling
Per quanto riguarda il prezzo di calciomercato di Sterling, l’arrivo di Haalnad dovrebbe consentire al Manchester City di non chiedere molto per l’addio del giocatore. Addirittura non possiamo escludere neanche un suo arrivo in prestito. Molto, come detto, dipenderà dalle possibilità economiche dell’acquirente e dalla voglia del giocatore di partire a titolo temporaneo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Sterling: altro che Milan, firma per un’altra big