Ultimissime sul futuro di Simeone, che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni per quanto riguarda la prossima stagione. Ecco dove giocherà.
Verona, pronta la beffa sul mercato: le ultime su Simeone
La squadra allenata da Igor Tudor, in questa stagione, ha notevolmente migliorato la rosa con delle idee di gioco innovative che hanno dato i frutti nelle ultime stagioni dopo l’ottimo lavoro di Juric negli ultimi anni.
Una squadra rinata, rinvigorita, soprattutto con gli acquisti di Simeone e Caprari: la società è subito a lavoro sul mercato per blindare i pezzi pregiati.
La dirigenza dei gailloblù vorrebbe valorizzare la rosa del croato con il riscatto di Simeone: l’attaccante argentino ha una cifra fissata a 10,5 milioni di euro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, riscatto Simeone: giocherà in una big
Il Verona è pronto a rifarsi sotto per Simeone, che dovrebbe essere riscattato dal Cagliari. Dopo l’ottima stagione a Verona, il trasferimento in un’altra big lo entusiasma e l’idea di giocherà una coppa europea lo rende felice: il futuro del Cholito è ancora tutto da scrivere, con una sola cosa certa.
Simeone, secondo quanto riportato da Er Faina, piace molto alla Lazio e a Maurizio Sarri che starebbe spingendo per averlo in biancoceleste la prossima stagione.
Il calciomercato in casa Verona non si ferma mai con Simeone in costante contatto con il suo agente per cercare una soluzione sul mercato e con il suo profilo che piace a diversi club italiani e stranieri.
LEGGI ANCHE >>> Inter: incontro con l’agente, la decisione sul futuro – ESCLUSIVA
Calciomercato Lazio: Sarri vuole Simeone
Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante del Verona Simeone potrebbe rappresentare un’occasione importante sul calciomercato e sarebbe diventato un obiettivo concreto nella Lazio.
La sua stagione non è passata inosservata, con il club del presidente Setti che ha, al momento, blindato l’argentino.
La Lazio potrebbe prendere Simeone dal Verona nel corso della sessione estiva di calciomercato per una cifra vicino ai 12-13 milioni di euro.