Lucas Ocampos potrebbe tornare in Serie A durante il calciomercato estivo. Il Siviglia, infatti, ha deciso di vendere il giocatore per riuscire a mettere in ordine i conti. E le squadre italiane sono pronte ad affondare il colpo per rinforzare la propria rosa.
Le strade di Lucas Ocampos e la Serie A potrebbero ricongiungersi durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da fichajes.com, il Siviglia, infatti, starebbe ragionando sulla possibilità di cedere il giocatore per cercare di mettere in ordine i conti e rafforzare la rosa.
Una chance che club come Inter, Juventus, Milan e Roma non voglio naturalmente lasciarsi sfuggire. In questo momento i bianconeri sembrano essere leggermente in vantaggio, ma il calciomercato è davvero strano e tutto può cambiare nel giro di poco tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come detto in precedenza, Lucas Ocampos potrebbe essere una grande chance soprattutto per la Juventus. La sua duttilità potrebbe essere molto utile per Allegri e i bianconeri ragionano sulla possibilità di acquistare il giocatore.
Ma sulle sue tracce ci sono tutte le altre big italiane e la stessa Roma, con Mourinho che ha chiesto alla società di fare un passo ulteriore in avanti per cercare di ritornare a competere per i primi posti.
L’unico ostacolo al ritorno di Lucas Ocampos in Serie A durante il calciomercato estivo sembra essere rappresentato dalla valutazione del Siviglia. Il club andaluso difficilmente lascerà partire il giocatore per una cifra al di sotto dei 30-40 milioni di euro.
Stiamo parlando di un prezzo alto e non semplice da raggiungere dai club italiani considerando anche la situazione economica generale. Le società, comunque, ragionano e già nelle prossime settimane potrebbero decidere di iniziare a ragionare con gli andalusi un eventuale trasferimento. Operazione sicuramente molto costosa, ma che aiuterebbe il club a fare il salto di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Atletico supera tutti: lo prende dalla Serie A
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…