Lucas Ocampos potrebbe tornare in Serie A durante il calciomercato estivo. Il Siviglia, infatti, ha deciso di vendere il giocatore per riuscire a mettere in ordine i conti. E le squadre italiane sono pronte ad affondare il colpo per rinforzare la propria rosa.
Calciomercato: Ocampos ritorna in Italia, ecco dove giocherà
Le strade di Lucas Ocampos e la Serie A potrebbero ricongiungersi durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da fichajes.com, il Siviglia, infatti, starebbe ragionando sulla possibilità di cedere il giocatore per cercare di mettere in ordine i conti e rafforzare la rosa.
Una chance che club come Inter, Juventus, Milan e Roma non voglio naturalmente lasciarsi sfuggire. In questo momento i bianconeri sembrano essere leggermente in vantaggio, ma il calciomercato è davvero strano e tutto può cambiare nel giro di poco tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Serie A: le squadre interessate a Ocampos
Come detto in precedenza, Lucas Ocampos potrebbe essere una grande chance soprattutto per la Juventus. La sua duttilità potrebbe essere molto utile per Allegri e i bianconeri ragionano sulla possibilità di acquistare il giocatore.
Ma sulle sue tracce ci sono tutte le altre big italiane e la stessa Roma, con Mourinho che ha chiesto alla società di fare un passo ulteriore in avanti per cercare di ritornare a competere per i primi posti.
Calciomercato: la valutazione di Ocampos
L’unico ostacolo al ritorno di Lucas Ocampos in Serie A durante il calciomercato estivo sembra essere rappresentato dalla valutazione del Siviglia. Il club andaluso difficilmente lascerà partire il giocatore per una cifra al di sotto dei 30-40 milioni di euro.
Stiamo parlando di un prezzo alto e non semplice da raggiungere dai club italiani considerando anche la situazione economica generale. Le società, comunque, ragionano e già nelle prossime settimane potrebbero decidere di iniziare a ragionare con gli andalusi un eventuale trasferimento. Operazione sicuramente molto costosa, ma che aiuterebbe il club a fare il salto di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Atletico supera tutti: lo prende dalla Serie A