Il Napoli sta cercando di esaudire il desiderio di Spalletti nel calciomercato, un big si avvicina sempre più. Sono le indiscrezioni di Damiano Faina che rimettono di buon umore i tifosi partenopei, la società di De Laurentiis si sta muovendo per accontentare il tecnico e aggiungere tanta qualità in campo.
Calciomercato, il Napoli è attivo
Le manovre sul mercato coinvolgono anche i partenopei. Il club campano, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Oliveira dal Getafe negli ultimi giorni, non è rimasto di certo a guardare. Giuntoli e tutti gli uomini… del presidente sono all’opera per offrire al pubblico del “Maradona” un calciatore di assoluta qualità.
Elemento chiave per puntare allo scudetto, un big al Napoli serve per Luciano Spalletti in questo calciomercato come il pane. Come rivelato da Damiano Faina, le intenzioni del club sono nette e precise verso un grande campione.
Spalletti avrà un suo big
Avere dei campioni permetterebbe alla piazza anche di vivere la tensione sportiva in modo più soft, ben sapendo come un top player è tale quando toglie le castagne dal fuoco. È quello che è mancato in questa stagione secondo il gioco del tecnico di Certaldo, che ora vuole a tutti i costi aggiungere piedi buoni in maglia azzurra.
Il Napoli e Pjanic stanno trattando nel calciomercato, hanno avuto più di un colloquio conoscitivo. Infatti, il club campano sta puntando con decisione su di lui per accontentare il tecnico e trovare un sostituto d’esperienza, nel caso cui partisse sin da subito Fabian Ruiz.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sampdoria, deciso il futuro della società
Calciomercato, Pjanic verso Napoli
Avere un big come Pjanic faciliterebbe la vita al Napoli di Spalletti in campo, nel calciomercato le parti stanno trattando valutando i costi e le intenzioni, secondo Damiano Faina.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un colpo a sorpresa agita i tifosi della Juve
L’arrivo del bosniaco a Napoli sarebbe importante, in Serie A non ci sono registi come l’ex Roma e Juventus, capace di sbloccare la stasi di una partita con un lancio mirato, oppure con una punizione magistrale. Chi sa usare i piedi con fosforo e cervello è doppiamente privilegiato, riavere Pjanic nel nostro campionato sarebbe un incentivo in più per far sognare i tifosi partenopei.