Calciomercato Juventus: primo colpo dell’estate, si chiude con uno scambio

Importante rinforzo per la difesa: attuale obiettivo dell’Atletico Madrid, la Juventus dovrà abbattere una folta concorrenza per acquisirne le prestazioni.

Juve, calciomercato in fermento e doppia beffa

La Juventus è pronto a colpire sul calciomercato, rivoluzionando il reparto in difensivo.

Allegri vuole una squadra competitiva e che possa alzare decisamente il livello della squadra ancora una volta dopo un’ottima stagione che ha confermato la presenza dei bianconeri in Champions League.

La squadra bianconera si è mossa in anticipo sul calciomercato: la Juventus ha messo nel mirino di calciomercato Nahuel Molina dell’Udinese. Giocatore di livello, può lasciare dopo due anni il Friuli e garantire qualità espinta offensiva ai bianconeri.

Rumors sempre più insistenti, però, danno il calciatore argentino conteso tra Italia, Inghilterra e Spagna. Il mercato porterebbe Molina alla Juventus come sottolineato da Tuttosport nonostante le ultimissime notizie di calciomercato sottolineano come Arsenal e Atletico siano in corsa per il calciatore in scadenza nel 2026.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Molina continua ad essere una delle priorità per la Juventus (LaPresse)
Molina continua ad essere una delle priorità per la Juventus (LaPresse)

Calciomercato Juventus, l’Atletico non molla Molina

Il 24enne jolly di fascia destra sarà uno dei protagonisti di questo mercato a maggior ragione dopo la superlativa stagione: 37 presenze, 8 gol e 5 assist.

Il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, e la famiglia Pozzo si sono confrontati su Molina come possibile operazione di mercato che possa permettere di ridurre i costi con l’inserimento di Filippo Ranocchia, reduce da una buona annata in prestito al Vicenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Guedes in Serie A, offerta e si chiude

Ultime Molina, lotta a tre di mercato

Giocatore importante: Molina, oltre ad essere uno dei nomi che piacciono di più alla Juventus, sarebbe finito nel mirino di diversi top club stranieri, in particolare di Atletico Madrid e Arsenal.

Molina potrebbe dire sì alla Juve durante la sessione estiva di calciomercato: il difensore come detto in precedenza, piace molto ad Allegri e l’idea di giocare la Champions stuzzical’argentino.

Molina, obiettivo della Juve, può finire in Spagna per 30 milioni (LaPresse)
Molina, obiettivo della Juve, può finire in Spagna per 30 milioni (LaPresse)
Gestione cookie