Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo con operazioni importanti. Dopo la promozione in Serie A, il Monza di Berlusconi e Galliani è pronto a regalare sorprese e acquisti di spessore che vada a migliorare la rosa a disposizione di Stroppa.
Lo aveva ‘annunciato’ tra le righe, il presidente Silvio Berlusconi con il Monza che vuole fare la voce grossa in Serie A, per un campionato da protagonista e non di passaggio. Da quando è in carica con i brianzoli, in quattro anni la squadra capitanata dall’ex Presidente e dall’ex Amministratore Delegato del Milan ha compiuto il doppio salto di categoria.
L’obiettivo è quello di non smantellare una squadra già forte di suo, con innesti di spessore in tutti i reparti specie in quello offensivo, con occasioni a zero sul mercato e allo stesso tempo con attaccanti appena scesi di categoria e desiderosi di ritornare in A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Belotti, nelle ultime ore sembrerebbe sempre più lontano dal Torino. La dirigenza dei granata vorrebbe valorizzare la rosa di Juric con il rinnovo di Belotti che in questa settimana dovrebbe decidere il suo futuro. Come sottolineato da Tuttosport, tutto tace e, non ci sarebbero novità sul Gallo concentrato al momento sulla Nazionale.
L’attaccante del Torino vorrebbe giocare in Europa. Discorsi avviati da tempo con il DS del Torino in costante contatto con l’Agente per arrivare alla classica fumata bianca. Negli ultimi giorni, è uscita l’indiscrezione di mercato relativa all’idea di calciomercato del Monza per il colpo Belotti…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, primo colpo Monza: Galliani lo prende dal Milan
Nelle ultime ore, il Monza è pronto a colpire sul mercato con l’arrivo di Belotti che porterebbe esperienza e qualità al servizio di Stroppa, dopo la promozione centrata due giorni fa contro il Pisa.
Belotti è uno degli obiettivi del calciomercato del Monza e secondo gli ultimi rumors di mercato, Galliani e Berlusconi vorrebbero anticipare la concorrenza.
Il Monza di Berlusconi è ancora una volta pronto a stupire sul calciomercato con il colpo chiamato Gallo Belotti: sull’attaccante restano vigili le big di Serie A, specialmente Fiorentina, Napoli e Roma che da alcune settimane valutano con molta attenzione l’ex Palermo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…