L’Atletico Madrid nel calciomercato sta prendendo un campione dalla nostra Serie A. L’offensiva del club di Diego Simeone è ora decisiva, il top player avrà un ricco contratto e la possibilità di poter giocare la Liga e la Champions League da grande protagonista.
Calciomercato, colpo dalla Serie A
Le vie del mercato ora cominciano a diventare sempre più interessanti. Non sono solo i club italiani a muoversi in entrata, ma soprattutto quelli dall’estero. Anzi, per i club nostrani il grande pericolo riguarda proprio i protagonisti del nostro campionato, inevitabilmente attratti dalle sirene dei grandi stadi e dai pubblici molto più calorosi dei nostri.
L’Atletico Madrid fa leva su questo nel calciomercato, sta portando via dalla Serie A un altro top player. Simeone sa benissimo come il campionato italiano è garanzia di affidabilità.
Ecco chi prende l’Atletico
L’affare si sta chiudendo anche in tempi bravi, nonostante dall’Italia non siano arrivate conferme o smentite. Fichajes.net, invece, ha subito mostrato come l’Atletico Madrid si rinforzerà direttamente con un calciatore esperto e già campione ad Euro 2020 con la Nazionale di Roberto Mancini.
Andrea Belotti sceglierà l’Atletico nel calciomercato, andrà a costo zero in Liga per la felicità di Diego Simeone. È quasi una virata a sorpresa quella del centravanti azzurro, avvicinato addirittura al Monza dopo la promozione dei brianzoli nella massima serie.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il ko di un top player ora preoccupa la Juve
Calciomercato, lo avrà Simeone
Simeone ne ha fatto richiesta per l’Atletico Madrid: Belotti arriverà nel calciomercato come sostituto di Luis Suarez. Una responsabilità non da poco sostituire l’attaccante uruguaiano, ma la fiducia verso l’attaccante azzurro è tanta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco chi può finanziare gli spagnoli sul mercato
In Liga potrebbe ritrovare delle medie gol molto più importanti rispetto a quelle recenti in Italia, anche se nell’ultima stagione qualche panchina e qualche infortunio lo hanno un po’ frenato al Torino. Che lo perderà a parametro zero, verso una soluzione da Champions League diventata ora importantissima per il calciatore. Sarebbe l’ultima grande occasione per la sua carriera, quella da non perdere assolutamente.