E’ giallo Nicolò Zaniolo in Nazionale. Il centrocampista nelle scorse ore ha lasciato il ritiro. Una notizia che ha fatto circolare diverse indiscrezioni su una possibile discussione con Mancini. La redazione di calciomercatotv.it ha approfondito la vicenda e vi racconta il perché il giocatore della Roma non è a Coverciano.
Nicolò Zaniolo è tornato a casa nelle scorse ore e non sarà a disposizione per le prossime partite della Nazionale. Una decisione che ha annunciato lo stesso giocatore spiegando che il motivo era un infortunio. In molti, però, avevano collegato questa scelta al presunto rimprovero ricevuto dal giocatore da Mancini dopo il coro su Zaccagni.
In realtà, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non c’è stato nessun rimprovero da parte di Mancini e il motivo della sua indisponibilità è realmente legata ad un infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’infortunio costringerà Zaniolo a saltare le partite di giugno e rientrare a disposizione della Nazionale solamente a settembre. Si tratta sicuramente di un’assenza pesante considerando anche l’ottimo momento di forma che il giocatore della Roma stava attraversando.
Ora la speranza di Mancini è di riuscire ad averlo al massimo della condizione da settembre visto che in questi mesi, compreso l’Europeo, Zaniolo non è mai realmente stato a disposizione proprio per i continui diversi problemi fisici che non lo hanno mai lasciato in pace.
Dopo aver saltato gli ultimi Europei e il Mondiale, Zaniolo spera di poter essere nel 2024 protagonista con la Nazionale. Sicuramente, nonostante le continue voci su possibili discussioni, Mancini punta molto sul giocatore e spera di averlo a disposizione il prima possibile.
Vedremo se da settembre il calciatore della Roma riuscirà a trovare maggiore continuità con la maglia azzurra oppure si proseguirà con questa alternanza di presenze che non aiuta Mancini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Di Maria o Zaniolo? La Juve ha fatto la sua scelta
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…