Arrivano nuove indicazioni sul futuro della panchina dell’Empoli: ecco le ultime novità e il nuovo allenatore dei toscani.
Empoli, deciso l’allenatore per la stagione 2022-23
In questa stagione il club toscano ha vissuto una stagione importante con una salvezza ampiamente alla portata ma, al momento, la posizione di Aurelio Andreazzoli è perennemente in bilico, con il tecnico che rischia l’esonero.
L’obiettivo grande della dirigenza del club empolese è solo uno: migliorare quanto di buono fatto nella stagione appena conclusa (14esimo posto) e tantissimi dubbi di calciomercato su chi sarà l’allenatore dell’Empoli per la prossima stagione.
Secondo le ultime news di mercato, il futuro del tecnico Andreazzoli sulla panchina del’Empoli sembra avere i giorni contati con l’argomento rimandato nei prossimi giorni. E’ chiaro come il club toscano abbia intenzione di cambiare e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza di poter interrompere il contratto a fine stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Empoli, nome nuovo per la panchina
Come rivelato da Tuttosport nell’edizione odierna, Paolo Zanetti è il nome che la dirigenza dell’Empoli ha sul taccuino di calciomercato per subentrare ad Andreazzoli. Secondo le ultime di mercato, Zanetti, come rivelato in queste ore, è in pole per la panchina dell’Empoli, ma occhio alle alternative.
Aria di divorzio in casa empolese, nonostante sia in programma un incontro tra l’allenatore e il presidente Corsi: allo stesso tempo c’è un altro nome che intriga l’Empoli ed è quello di Luca Gotti, protagonista di due ottime annate prima dell’esonero a Udinese.
Nonostante l’esonero con il Venezia, per Paolo Zanetti dall’Empoli sarebbe pronto un contratto fino al giugno 2025.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Osimhen in una big di Serie A: clamoroso annuncio
Zanetti prossimo allenatore dell’Empoli?
La dirigenza dell’Empoli vorrebbe affidarsi all’ex allenatore del Venezia Paolo Zanetti con la stampa italiana che sottolinea come la società stia monitorando da vicino la situazione legata al futuro dell’ex allenatore dei lagunari che aveva trascinato i veneti alla promozione in A lo scorso anno.
La volontà di mercato dell’Empoli è quella di puntare su Zanetti, il quale, in Toscana troverebbe l’ambiente per ripartire e rilanciarsi.