Calciomercato, il futuro del big potrebbe essere lontano dalla Roma. Ecco le ultime notizie sul destino del campione d’Europa.
Calciomercato, via da Roma: ultime di mercato
Il futuro di Leonardo Spinazzola sembra essere sempre più in bilico a Roma. Il club partenopeo starebbe pensando di imbastire una trattativa con il calciatore per rinnovare il contratto in scadenza.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Spinazzola ci sarebbero da tempo il diversi top club europei, su precisa richiesta degli allenatori.
I giallorossi da tempo seguono da vicino le vicende legate al terzino e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con l’entourage del calciatore con un’offerta importante per il rinnovo di Spinazzola con la Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma, trattativa per il rinnovo di Spinazzola
Il sodalizio presieduto dal Presidente Friedkin, su precisa richiesta di Mourinho, sfida le big europee per Spinazzola: sulle tracce del difensore campione d’Europa avrebbero manifestato interesse diversi club. 3 milioni annui per lui prima della rottura del tendine d’Achille e come riportato da Il Corriere della Sera, la Roma non vuole rischiare di perdere Spinazzola e ragiona su un contratto fino al 2025.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Radja Nainggolan ha deciso: ecco dove giocherà
Mercato Roma, Spinazzola fino al 2025
La Roma vuole blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti. Il mercato è imprevedibile e il nome del difensore fa gola a diversi club italiani e non: accostato spesso alle big del nostro campionato, Spinazzola dovrebbe restare con il club giallorosso la prossima estate di calciomercato.
Il club giallorosso invece, prepara il piano per il rinnovo del calciatore definito come uno delle note lieve di questo finale di campionato con Josè Mourinho che l’ha sempre preferito a Vina. Leonardo Spinazzola non si muoverà nel calciomercato, giocherà ancora nella Roma dopo la conquista della Conference League.