Nuova guida tecnica per il club bianconero. E’ sempre più il nuovo allenatore e si parla già di un accordo tra le parte. Ecco i dettagli.
Serie A, scelto il nuovo allenatore dell’Udinese
Dopo essersi separata da Gabriele Cioffi, l’Udinese è pronto ad iniziare un nuovo corso in Serie A con un nuovo allenatore. L’ormai ex tecnico dei friulani sarà il nuovo allenatore del Verona dopo la separazione con Tudor di quale giorno fa.
Secondo quanto riferito in queste ore da Gianluca Di Marzio, infatti, l’Udinese è sempre più vicino al nuovo allenatore in vista della prossima stagione di Serie A. Per lui sarebbe già pronto il nuovo contratto e a stretto giro di posta dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale di questo trasferimento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Udinese, accordo con Sottil: sarà l’allenatore per la prossima stagione
Reduce da una brillante avventura con l’Ascoli terminata con l’eliminazione ai playoff di Serie B per mano del Benevento, Andrea Sottil è pronto a diventare il nuovo allenatore dell’Udinese nel corso del calciomercato estivo.
Per l’attuale allenatore bianconero si tratta di un ritorno ad Udine visto che, da calciatore ci ha giocato tra il 1999 e il 2003.
Andrea Sottil nella prossima Serie A allenerà l’Udinese al posto di Cioffi, che sembra ad un passo dal Verona. I friulani hanno messo sul piatto un contratto importante e stanno risolvendo gli ultimi cavilli con il club marchigiano prima di annunciare il nuovo tecnico del club del presidente Pozzo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto ad Acerbi: super colpo di una neopromossa – ESCLUSIVA
Ultime Udinese, è fatta per Sottil
Oltre a Andrea Sottil per la panchina dell’Udinese il club bianconero ha valutato in questi giorni le alternative ma, complici le ottime stagioni alla guida dell’Ascoli, la scelta è ricaduta sul tecnico di Venaria Reale che in un paio di anno ha salvato il club marchigiano e l’ha riportato ai playoff.