Ultimissime sul futuro di Thiago Motta: la dirigenza dello Spezia ha già deciso le sorti del tecnico italo-brasiliano che lascerà i liguri nonostante la salvezza centrata. Diversi i candidati con un allenatore in pole.
Panchina bollente quella dello Spezia con Thiago Motta ai saluti: il tecnico ex Genoa da tempo aveva un rapporto non idilliaco con la società e, per questo motivo, nonostante l’obiettivo centrato, saluterà la Liguria a stretto giro di posta.
Subentrato a Vincenzo Italiano, l’italo-brasiliano ha salvato lo Spezia superando i malumori di calciomercato che lo avrebbero visto alla porta diversi mesi fa e, invece, ha stupito tutti, ed è riuscito a conseguire la richiesta fatta dalla società bianconera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come si evince da Tuttosport nell’edizione odierna, Luca Gotti, ex allenatore dell’Udinese è da diversi giorni nel mirino di mercato dello Spezia con Thiago Motta che nella giornata di oggi dovrebbe salutare i liguri nonostante la permanenza in Serie A centrata con una giornata di anticipo.
L’ex tecnico dell’Udinese, salvo sorprese di calciomercato, dovrebbe immediatamente tornare su una panchina di Serie A dopo l’esonero con il club friulano nell’ultimo campionato appena trascorso.
Luca Gotti è pronto ad una nuova chance in Serie A, l’accordo con lo Spezia è sempre più vicino. Ripartirebbe così dal club ligure, con l’ex Udinese che passerà da un bianconero all’altro.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, esonero ufficiale: già scelto il sostituto
Oltre a Luca Gotti per la panchina dello Spezia c’è anche una vecchia conoscenza: Nenad Bjelica, allenatore croato che aveva già guidato i liguri nella stagione 2014/15 in Serie B. La terza alternativa di mercato, secondo le ultime news, come guida tecnica degli aquilotti, risponde al nome di Andrea Pirlo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…