Ultimissime sul futuro di Thiago Motta: la dirigenza dello Spezia ha già deciso le sorti del tecnico italo-brasiliano che lascerà i liguri nonostante la salvezza centrata. Diversi i candidati con un allenatore in pole.
Mercato Spezia, deciso il sostituto di Thiago Motta
Panchina bollente quella dello Spezia con Thiago Motta ai saluti: il tecnico ex Genoa da tempo aveva un rapporto non idilliaco con la società e, per questo motivo, nonostante l’obiettivo centrato, saluterà la Liguria a stretto giro di posta.
Subentrato a Vincenzo Italiano, l’italo-brasiliano ha salvato lo Spezia superando i malumori di calciomercato che lo avrebbero visto alla porta diversi mesi fa e, invece, ha stupito tutti, ed è riuscito a conseguire la richiesta fatta dalla società bianconera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Spezia, ecco il nuovo allenatore per la prossima stagione
Come si evince da Tuttosport nell’edizione odierna, Luca Gotti, ex allenatore dell’Udinese è da diversi giorni nel mirino di mercato dello Spezia con Thiago Motta che nella giornata di oggi dovrebbe salutare i liguri nonostante la permanenza in Serie A centrata con una giornata di anticipo.
L’ex tecnico dell’Udinese, salvo sorprese di calciomercato, dovrebbe immediatamente tornare su una panchina di Serie A dopo l’esonero con il club friulano nell’ultimo campionato appena trascorso.
Luca Gotti è pronto ad una nuova chance in Serie A, l’accordo con lo Spezia è sempre più vicino. Ripartirebbe così dal club ligure, con l’ex Udinese che passerà da un bianconero all’altro.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, esonero ufficiale: già scelto il sostituto
Ultime Spezia, ecco le alternative a Gotti
Oltre a Luca Gotti per la panchina dello Spezia c’è anche una vecchia conoscenza: Nenad Bjelica, allenatore croato che aveva già guidato i liguri nella stagione 2014/15 in Serie B. La terza alternativa di mercato, secondo le ultime news, come guida tecnica degli aquilotti, risponde al nome di Andrea Pirlo.