Fiorentina, primo acquisto per l’Europa: si sblocca il mercato viola

Il mercato della Fiorentina si apre in vista Europa, il primo acquisto può già soddisfare la piazza viola. Vincenzo Italiano ha richiesto rinforzi utili e anche con buona esperienza, si parte necessariamente dal soddisfare le esigenze del tecnico.

Fiorentina, un colpo per l’Europa

Il settimo posto e la conquista dell’accesso in Conference League ha ridato brio alla squadra di Italiano. La Fiorentina andrà in Europa e si sta sbloccando il mercato grazie a un primo arrivo di qualità. I tifosi attendono con fiducia il nuovo volto della squadra, che è riuscita anche nelle emergenze a trarre il meglio.

Ci sono ancora gli introiti di Vlahovic e Chiesa da poter spendere, il club sa che può fare più acquisti con intelligenza e diventare una compagine sempre più importante.

Liverpool-Atalanta foto LaPresse
Gollini, Toloi e Salah, uno di loro andrà alla Fiorentina – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Ecco chi arriva sul mercato

Nell’ultima edizione di Sport Mediaset si rimarca come la squadra viola ha bisogno di maggiore costanza in alcuni reparti. In particolar modo, è la porta ad essere analizzata. Terracciano ha levato il posto a Dragowski, ma tornerà a fare da vice se arriverà un portiere di indubbio interesse.

Un arrivo che sembra però nell’aria, la Fiorentina per l’Europa vuole essere difesa da Gigi Gollini, sul mercato è un obiettivo fattibile. Sia l’eventuale riscatto del Tottenham che il ritorno all’Atalanta possono comunque portare il portiere al “Franchi” nel prossimo futuro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Perisic, i dettagli della sua partenza dall’Inter

Calciomercato, la Fiorentina si muove

La Fiorentina si muove sul mercato per giocare al meglio l’Europa, uno tra Gollini e Vicario sarà dei viola. Il portiere di ritorno dalla Premier è comunque il preferito nelle scelte del tecnico, il club investirebbe una cifra vicina ai quindici milioni di euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Monza scatenato, Galliani lo prende dal Milan

L’esperienza del portiere-rapper è comunque da mettere in conto, in viola potrà maturare definitivamente e trovare continuità. Vicario è un altro nome che interessa i dirigenti della Fiorentina, il Cagliari potrà proporre la stessa cifra di quotazione ma molti top club stanno sempre più entrando in fila per la rivelazione dell’Empoli.

Vicario foto LaPresse
La Fiorentina nel mercato va in Europa con fiducia, in porta uno tra Gollini e Vicario – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie