Calciomercato Milan: stanno prendendo Leao, Real beffato

Il Milan durante il calciomercato estivo potrebbe perdere Rafael Leao. Il portoghese è finito nel mirino di diverse squadre e una big, secondo quanto riferito da fichajes.com, è pronta a fare di tutto per portare il giocatore in rosa. E non è il Real Madrid.

Calciomercato Milan: addio Leao, pronta una maxi offerta

Il Milan durante il calciomercato estivo sarà destinato a resistere alle sirene per Rafael Leao. Il portoghese, come detto in passato, ha fatto il salto di qualità in questa stagione e sono molte le squadre che hanno messo gli occhi su di lui per rinforzare la propria rosa.

Secondo quanto riferito da fichajes.com, sul giocatore in queste ultime ore si è inserito con forza il Manchester City, che ha individuato nel giocatore il rinforzo giusto per sostituire Raheem Sterling.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leao City
Rafael Leao è finito nel mirino del Manchester City: le ultime © Lapresse

Calciomercato Milan: scambio Leao-Sterling con il Manchester City?

Il Manchester City per il calciomercato estivo ha messo nel mirino Leao del Milan e non possiamo escludere uno scambio con Sterling. L’inglese, infatti, piace molto ai rossoneri e lo stesso Guardiola potrebbe decidere di autorizzare l’inserimento in questa trattativa per cercare di abbassare la richiesta del Milan e anticipare il Real Madrid.

Blancos, infatti, da tempo sono sulle tracce del portoghese, ma le richieste dei rossoneri hanno bloccato la trattativa. E questo potrebbe consentire agli inglesi di passare in vantaggio in questa corsa.

Calciomercato Milan: la valutazione di Leao

Il Manchester City pensa a Leao in vista del calciomercato, ma il Milan per dare il via libera chiede 120 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante e non semplice da raggiungere da tutti i club.

Per questo motivo non possiamo assolutamente escludere l’inserimento nella trattativa di una contropartita. I nomi principali sono quelli di Sterling e Mahrez, due giocatori che piacciono molto ai rossoneri e potrebbero consentire anche al City di spendere di meno dal punto di vista economico per il portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva dal Milan, contatti in corso – ESCLUSIVA

Leao
La valutazione del Milan di Leao © Lapresse;
Gestione cookie