Romelu Lukaku ha scelto il top club da cui ripartire nel prossimo calciomercato. L’esclusiva di Damiano Faina ci permette di capire meglio la mossa quasi a sorpresa del bomber belga, un centravanti che ha bisogno di sentire un grande pubblico alle sue spalle per rendere al meglio. Scatenando così anche un giro interessante.
L’annata appena trascorsa al Chelsea non è stata delle migliori. Ne è consapevole il club, che ha investito moltissimo tra cartellino e ingaggio, ma anche il calciatore belga, non proprio il calciatore ideale negli schemi di Thomas Tuchel. Lukaku si è ritrovato quasi schiacciato dalle nuove pressioni inglesi, il ritorno in Premier League potrebbe già concludersi da subito.
Nel calciomercato, Romelu Lukaku vuole un altro top club e, secondo le indiscrezioni esclusive di Damiano Faina, l’operazione può essere fattibile.
Puntare sul belga, nell’anno del mondiale qatariota, può essere un ottimo investimento. Il centravanti deve ritrovare lo smalto davanti alla porta, le qualità ci sono e bisognerà solo da una ventata nuova di motivazioni.
Ritrovare il centravanti visto in Italia può essere una chiave importante. Romelu Lukuku potrebbe essere il colpo nel calciomercato di un top club come il Bayern Monaco. Le italiane rimarrebbero a guardare, il colosso fiammingo andrebbe a prendere il posto di Robert Lewandowski, ormai sicuro partente nei bavaresi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si sta decidendo anche il futuro di Arek Milik
Arrivano dettagli sull’operazione da Faina. L’avvocato di Lukaku, Sebastien Ledure, incontrerà i dirigenti del Bayern Monaco la prossima settimana, considerando come ci sono delle frizioni con il suo agente Pastorello, che ha al momento ancora la procura dell’attaccante.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> A Roma fa discutere un rinnovo contrattuale
Situazione un tantino complicata almeno al momento. Rimane comunque l’interesse di Romelu Lukaku al Bayern Monaco, un top club come quello tedesco farebbe un gran colpo nel calciomercato. Giocare con campioni come Gnabry, Sanè, Muller e altri ancora di certo farà tornare il grande appetito davanti ai portieri avversari.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…