Calciomercato Juve corsara: lo ha soffiato al Milan

Il calciomercato della Juve va verso una sorta di ”vendetta” sportiva verso il Milan. I bianconeri sono ora in pole a sorpresa verso un grande obiettivo dei rossoneri, l’affare potrebbe così velocizzarsi e portare un top player ora a Torino.

Calciomercato, lo scatto della Juve

Le manovre dei top club cominciano a incrociarsi, puntando anche a degli sgarbi che possono far parlare per settimane. Ci sono obiettivi di mercato che non vengono mai smarriti, il club bianconero lo sa bene, Cherubini e Arrivabene stanno piazzando un colpaccio.

Al di là dei soliti volti noti per il centrocampo, c’è necessità di rinforzare l’attacco. La Juve nel calciomercato sta levando al Milan un suo promesso sposo, secondo i dirigenti bianconeri… sarà molto più utile allo Stadium che con la maglia scudettata sul petto.

Sassuolo felice - foto LaPresse
Gianluca Scamacca esulta con Domenico Berardi e Ayhan – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi è soffiato al Milan

La rivelazione sul mercato bianconero è di Tuttosport, che ha rimesso così in pole un obiettivo che sembrava quasi dimenticato dalla dirigenza. Ora torna più attuale che mai, le sue caratteristiche tattiche lo rendono perfetto per la Juventus del futuro: può essere il terzo ideale nel tridente con Vlahovic in mezzo e Chiesa a sinistra.

La Juve vuole Mimmo Berardi dal Sassuolo, è pronto a soffiarlo al Milan nel calciomercato. Una decisione che può velocizzarsi, in un particolare gioco ad incastri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I rossoneri invece levano alla Juve un altro talento

La Juve sta anticipando i rossoneri

Quella di Berardi è una mossa che arriva per cautelarsi. La squadra bianconera ha bisogno di un esterno alto sulla destra, Cuadrado non potrà reggere i ritmi di una stagione e Allegri necessità di qualità lì davanti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le ultime sul caso legato a Angel Di Maria

La Juve punta Berardi, il Milan nel calciomercato sta temendo l’avanzata bianconera. Che arriverà in un caso: se l’attaccante italiano mostrerà maggior convinzione rispetto a qualche anno fa (quando era già in mano alla Juve), e se salterà l’affare Di Maria. La mossa della dirigenza è così più chiara, se salterà l’arrivo del Fideo, ecco pronta una soluzione ideale di buona fattura.

Mimmo Berardi - foto LaPresse
Mimmo Berardi, nel calciomercato è tra Juve e Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie