Calciomercato Inter, due colpi in arrivo per Inzaghi

Il calciomercato dell’Inter può ripartire con due colpi da destinare ad Inzaghi. Il progetto nerazzurro non si ferma, Marotta non è un tipo che si arrende così facilmente. Dopo la partenza di Ivan Perisic, destinazione Tottenham, arrivano già interessanti movimenti per rinforzare il club.

Inter, due colpi in arrivo

Sono giorni un po’ movimentati in casa nerazzurra. La doccia gelata è arrivata ieri con l’aver scoperto l’amore sbocciato tra Ivan Perisic e il Tottenham. Il croato torna alle dipendenze di Antonio Conte, in Italia non sono proprio contenti di tutto ciò. Se ne va a costo zero, ora toccherà all’Inter dimostrare al croato che… aveva torto.

Per fare questo, ci sarà bisogno di un rilancio. L’Inter sta preparando due colpi nel calciomercato per accontentare Inzaghi, avere una rosa ampia è necessario visti gli impegni stagionali.

Roma-Udinese foto LaPresse
Zaniolo e Udogie, due giovani italiani di gran valore – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, doppietta per Inzaghi

La stagione prossima sarà un tantino più complicata. Si gioca sin dai primi di agosto, poi ci sarà solo una pausa più corta per i mondiali (ma i top player saranno comunque in Qatar), per proseguire poi a ritmo sostenuto.

Il motivo è più che sufficiente per un’apertura alare della rosa, mettendo innesti giovani ma pronti alla causa. Inzaghi vuole nel calciomercato dell’Inter due giovani colpi, Bellanova dal Cagliari e Udogie dall’Udinese. Due laterali, uno per fascia, necessari e che diano grande slancio alla manovra anche offensiva dei nerazzurri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Arek Milik fa una scelta tutta particolare

Calciomercato Inter, stanno firmando

Serve gente fresca e che abbia grandi motivazioni, il diktat dalle parti di Appiano Gentile è delineato secondo Tuttosport. Meglio perdere il 32enne Perisic e affidarsi a due ventenni allora, soprattutto quando si possono levare dalle grinfie degli altri top club.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sfuma Lukaku, lo prende un’altra big

I due colpi sono fattibili nel calciomercato per l’Inter, il tecnico Inzaghi ha già dato l’ok. Bellanova (ex giovanili del Milan) è quotato dieci milioni di euro e sarà riscattato dal Cagliari, che non lo tratterrà in Serie B. Udogie, invece, ha una valutazione dai 15 ai 20 milioni di euro: l’Udinese potrebbe accettare anche Agoumè come contropartita parziale.

Sassuolo-Udinese - foto LaPresse
Calciomercato Inter, due colpi per Inzaghi, uno fra questi è Udogie – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie