Gonzalo Guedes durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A. Il giocatore è in uscita dal Valencia e una big si prepara a mettere sul tavolo una proposta importante per rinforzare la propria rosa.
Gonzalo Guedes in Serie A durante il calciomercato estivo è una possibilità reale. Il giocatore, infatti, è in uscita dal Valencia e un club del nostro campionato lo ha messo nel mirino con una proposta molto importante.
Secondo quanto riferito dal giornalista Hector Gomez, citato da fichajes.com, la Roma starebbe ragionando sulla possibilità di mettere una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro per convincere il club spagnolo a lasciarlo partire.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma fa sul serio per Guedes in vista del calciomercato estivo e sta preparando l’offerta per strappare il sì del Valencia e del giocatore. Come detto in precedenza, l’idea è quella di mettere sul piatto una proposta dai 25 ai 30 milioni di euro, ma non è da escludere l’ipotesi di uno scambio visto che sono diversi i tesserati che potrebbero fare a caso degli spagnoli.
I nomi in cima alla lista sono quelli di Diawara e Villar, con Mourinho che sembra essere pronto a dare il via libera a questa cessione per cercare di abbassare il prezzo e portare il giocatore alla Roma.
Gonzalo Guedes sembra essere pronto a dire sì alla Roma durante la sessione estiva di calciomercato. L’attaccante, come detto in precedenza, piace molto a Mourinho e l’idea di sposare questo progetto tenta molto il portoghese.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma i giallorossi sono pronti a fare di tutto per convincere il giocatore e il Valencia ad accettare la proposta. Si tratta di una trattativa destinata ad entrare nel vivo nel giro di poco tempo e Mourinho è pronto ad accogliere il suo connazionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva l’attaccante del Manchester – esclusiva
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…