Arek Milik e il futuro che spiazza nel calciomercato i top club italiani. L’attaccante polacco in forza all’Olimpique Marsiglia potrebbe prendere una decisione che farà davvero discutere.
Calciomercato, la scelta di Milik
L’aria prettamente estiva fa tornare in voga anche i grandi protagonisti che si alternano nelle vicende di mercato. Il nome di Arek Milik è sempre uno dei più pregiati nel calciomercato, seguito sempre dai top club italiani.
Il suo trascorso a Napoli non è stato di certo dimenticato, quando era in forma e non martoriato dai mille problemi fisici ha sempre visto la porta con buona regolarità. A 28 anni, quindi, è un calciatore maturo e completo che potrebbe risolvere molti problemi lì davanti, ma le ultime news sul futuro rischiano ora di scombinare i piani delle italiane.
Ecco dove giocherà Arek Milik
La news arriva direttamente dalla Francia con Rmc Sport, a confermare come l’attaccante polacco sia seguito e non solo in Italia. Le prestazioni in questa stagione (ha alternato grandi gare in Europa a qualche pausa) sono dovute a un rapporto non troppo felice con mister Jorge Sampaoli.
Aprire alla cessione ora sembra una necessità, nel calciomercato non solo i top club seguono Arek Milik, ma anche il Nantes sogna un suo arrivo. Il club francese, protagonista intorno a metà degli anni Novanta in Champions, avrebbe intenzione di fare il colpo più importante degli ultimi anni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Situazione panchine, Igor Tudor sta firmando
Milik vuole un top club
La trattativa con il Nantes andrebbe valutata con tutti i pro e i contro per il calciatore polacco. Il club gialloverde ha ritrovato l’Europa League, mentre il Marsiglia ha guadagnato il pass per la Champions. A livello economico, poi, è un’operazione da definire per bene: l’OM vorrebbe almeno quindici milioni di euro, Milik invece almeno tre di ingaggio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Soluzioni offensive, che giro tra Muriel e Morata
Arek Milik nel calciomercato, se salterà l’affare Nantes, tornerà nuovamente un pallino dei top club italiani. Squadre come la Juve o anche la Roma avranno bisogno di un riferimento lì davanti, da piazzare con fiducia quando mancheranno i vari Vlahovic e Abraham.