Novità importanti sul futuro di Francesco Acerbi. Lotito e Tare hanno deciso dove giocherà l’ex Sassuolo la prossima stagione.
La squadra allenata da Maurizio Sarri vorrebbe rifondare la difesa dopo i malumori della piazza nei confronti di Francesco Acerbi, il quale in questa stagione, spesso e volentieri, è finito sul banco degli imputati dopo alcuni errori che hanno regalato punti alle avversarie.
La società è subito a lavoro sul mercato per stabilire il futuro di Acerbi. La dirigenza biancoceleste vorrebbe ringiovanire la rosa di Sarri con la partenza del difensore, il quale è finito nel mirino delle big italiane… e non solo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Acerbi sarà uno degli argomenti principe di fine stagione, con la speranza (per i tifosi della Lazio) che il difensore possa dire addio al termine del campionato dopo un’annata con più ombre che luci.
Secondo quanto rivelato in esclusiva da Er Faina, il Monza avrebbe sondato Acerbi già nelle scorse settimane di calciomercato, con la premessa che se fosse andato il Serie A, avrebbero appronfondito.
L’addio di Acerbi alla Lazio è ormai sempre più vicino, anche dal sempre più probabile arrivo di Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto a fine stagione.
Nelle ultime ore, il Monza è pronto a colpire sul mercato con l’arrivo di Acerbi che porterebbe esperienza e qualità al servizio di Stroppa, dopo la promozione centrata ieri contro il Pisa grazie al 3-4 ai tempi supplementari all’Arena Garibaldi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo dal Verona, c’è l’offerta – ESCLUSIVA
Acerbi è uno degli obiettivi del calciomercato del Monza. Secondo gli ultimi rumors di mercato, Galliani e Berlusconi vorrebbero anticipare la concorrenza.
Una cessione che scatenerebbe la festa di una piazza delusa dai comportamenti e dalle manifestazioni del difensore, con Sarri e Tare che hanno dato il via libera per la partenza del centrale in estate.
Il Monza di Berlusconi è ancora una volta pronto a stupire sul calciomercato con il colpo Francesco Acerbi: sul difensore restano vigili specialmente le milanesi e la Juve che da alcune settimane valutano con molta attenzione l’ex Sassuolo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…