Milan, cessione Leao: arriva l’annuncio ufficiale

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è stato intervistato su Rai 3 durante la trasmissione Che Tempo Che Fa. Di seguito le sue dichiarazioni sul futuro di Leao.

Milan, l’annuncio sul mercato: le ultime su Leao

La squadra allenata da Stefano Pioli ha vinto lo Scudetto a distanza di 11 anni. Uno degli obiettivi di mercato è la permanenza di Leao, ma il futuro del porteghese sembra essere lontano in bilico. Diversi club di Serie A sono subito a lavoro sul mercato per stabilire il destino di Rafael Leao.

La dirigenza rossonera, nonostante tutto, vorrebbe monetizzare il più possibile dalla sua eventuale cessione, con l’asso portoghese autentico punto fermo del Milan in queste stagioni soprattutto durante il campionato appena concluso in cui è stato nominato anche MVP.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il futuro di Leao è già deciso, c'è l'annuncio di Pioli (LaPresse)
Il futuro di Leao è già deciso, c’è l’annuncio di Pioli (LaPresse)

Mercato, cessione Leao? Ecco dove giocherà

Scenari da valutare nelle prossime settimane visto l’interesse del Real Madrid che potrebbe portare l’attaccante ad una nuova avventura: ecco allora che il futuro di Leao, nonostante tutto, potrebbe tornare in Serie A con la maglia del Milan indosso.

Il futuro di Leao sarà uno degli argomenti principe di fine stagione, con la speranza che il calciatore rossonero possa ancora essere determinante il prossimo anno anche in Serie A con il Diavolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal City, lo prendono in estate

L’annuncio di Pioli su Leao

Leao resta? Posso dire che è un grande giocatore. Rimane al Milan? Credo proprio di sì per quello che so io… Mi auguro di lavorare ancora tanto con lui e ha ancora tanti margini di miglioramento“.

L’attaccante del Milan difficilmente lascerà i rossoneri a fine stagione come confermato da Pioli e qualche giorno fa dal direttore dell’area tecnica, Maldini, in una recente intervista a Gazzetta.

Per Pioli, Leao è centrale nel progetto Milan, con il portoghese, desideroso di crescere ancora con il club meneghino che ha trascinato dopo oltre un decennio al Tricolore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter: che sgarbo, Bremer resta in Serie A con i rivali

Leao
La valutazione del Milan di Leao © Ansa
Gestione cookie